Una campagna di
La Fabbrica delle BamboleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La Fabbrica delle Bambole è lieta di riportare in scena TE.T.TE, una produzione originale co prodotta dal #CAP10100.
Di e con Martina D'Alonzo e Serena Abbà
Regia di Valentina Gallo
Studio scenografico Agnese Falcarin
Illuminotecnica Luca Pellegrinelli
E lo faremo a ROMA! All'interno della 10° edizione del FRINGE Festival al Teatro Vascello!
Siamo qui, in questa amabile piattaforma per chiedervi una mano!
Oltre che per invitarvi alla primissima ri-messa in scena dello spettacolo, il 15 luglio al #CAP10100! Sarà una serata piena di risate, cercheremo di elaborare qualcosa di nuovo, ci serviranno pareri, affetto e risate.
In questi mesi lo abbiamo lavorato, smussato e allenato, ora è uno spettacolo maturo e non vediamo l'ora di mostrarvele!
Poi ci conoscete, una prova liveci serve per la rincorsa, rotoleremo verso sud per inseguire i nostri sogni e porteremo la nostra creazione, nata da un'idea ormai un anno fa, accolta e amplificata da molteplici personalità preziose!
I soldi raccolti tramite questo crowdfunding andranno a coprire le spese di viaggio e alloggio presso l'urbe, e chi lo sa magari anche 1/2/3/4 carbonare, non ci vorrete mica sul palco sciupate?! Nel caso vi invieremo le foto delle nostre faccie paffute e felici.
(la nostra fantastica locandina)
Sinossi
Le tette sono le vere protagoniste, loro e il loro ciclo vitale provocano inquietudini, insoddisfazione egocentrismi, vuoti e imbarazzi.
Pezzi di corpo che raccontano una storia, tra archetipi, generazioni, lotte e contraddizioni. Una staffetta in un tempo lungo, quasi un secolo, di bombardamenti, di immagini, pubblicità televisioni, social raccontato attraverso un linguaggio schietto e veloce che non da tempo per spiegare troppo e vuole piuttosto far parlare le anime.
Ci chiediamo quando un corpo diventa mercificato e da chi e concludiamo che forse è solo un punto di vista.
Se volete seguirci a ROMA gli spettacoli saranno:
19 luglio alle 20:30
20 luglio alle 22:00
LINK PREVENDITE PER VENIRCI A VEDERE A ROMA: CLICCA QUI
(si, scendiamo per vincere!)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)