Una campagna di
Monica BocheteatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Grazie a te prende vita TEATRO ABITATO di Bocheteatro uno spazio che già c’è e che ti aspetta!
Con il tuo contributo potremo acquistare sedie, proiettori, tavoli, e trasformare un teatro già bello ed accogliente in una residenza d’arte, renderla agibile alla comunità. Vogliamo che il nostro TEATRO ABITATO diventi una residenza d’arte, un luogo di sperimentazione, di studio, di lavoro, che diventi lente di ingrandimento sul presente.
Il teatro abitato di Bocheteatro nasce dal desiderio di far crescere una giovane comunità che si ritrovi dentro lo scambio, la creazione, la ricerca di storie della nostra cultura e di culture diverse, di arte partecipata e condivisa
Siamo l’associazione Bocheteatro e dentro il Teatro abitato portiamo 30 anni di esperienza nel teatro civile e di memoria, di progettazione culturale in collaborazione con scuole, biblioteche, di lavoro capillare di formazione, di organizzazione di eventi e festival dedicati alla narrazione e al teatro urbano, con particolare attenzione ai più piccoli.
Con il Teatro abitato vogliamo dare spazio al desiderio di crescere nella cultura e nella reciprocità, di poter vivere l'incontro come autentico e fare esperienza di ascolto profondo, per accorciare le distanze perché ogni persona è importante e ha con sé un patrimonio di saperi e memorie da condividere.
Nel nostro Teatro abitato organizzeremo spettacoli, corsi di approfondimento coi maestri del teatro, delle artiterapie ( teatroterapia, arte plastico-pittorica, danzamovimentoterapia) , dell'arte e della parola, corsi di formazione per diverse fasce di età. Sarà anche uno spazio aperto a residenze teatrali, a mostre in collaborazione con artisti, illustratori, fotografi, a laboratori d’arte, di scrittura, di musica, alla presentazione di libri e di progetti culturali.
Bocheteatro nasce senza barriere e si fa ponte tra i mondi, consapevole che il teatro può farsi ancora che salva, abbatte i confini e pregiudizi e mette radici per far fiorire bellezza.
I nostri valori e obiettivi:
Commenti (9)