Una campagna di
Elisabetta SalvatoriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Carissimi ...sostenitori...amici...compagni di un sogno che si sta avvetando....grazie davvero per aver creduto e per continuare a credere in questo progetto.
La fioreria delle storie, sta diventando un teatro.
Ogni giorno c'è un piccolo passo in avanti ed è quasi pronto ad aprire e accogliervi.
Anche la stanza dedicata alla memoria prende forma: nella foto potete vedere la parete dove ho appeso i cassetti: in ognuno c'è una storia narrata per immagini e suggestioni.
Sarà uno spazio in divenire che si arricchirà poco per volta di nuovi cassetti e storie. Sarà uno posto dove venire sia per ascoltare che per raccontare.
È un teatro già amato, anche se non è ancora aperto, e io che ci lavoro ogni giorno, mi sento avvolta da quest' aria carica di bene, di fiducia, di aspettative.
Non so ancora la data precisa in cui si potrà cominciare a fare spettacoli, sono in attesa dei permessi e ci sono ancora un po' di lavori da finire, ma il grosso è fatto e a giugno si aprirà!!!
Nell frattempo ho scritto i vostri nomi sulla parete che è la prima cose che si vede entrando, ho lavorato sugli acquarelli e sui piccoli oggetti che saranno le " ricompense". Chi è in Versilia le troverà nel teatrino quando verrete, agli altri le spedirò. Ma credo che la vera ricompensa sia averer contribuito a dare vita a un Teatro.
Vi aspetto tutti, vi abbraccio tutti, e grazie a chi ancora vorrà contribuire.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (89)