Una campagna di
Mila TraniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, siamo Mila Trani e Luca Canali.
Dirigiamo la Lingo Voice Orchestra, un ensemble di 21 voci femminili, e la Carimbò Percussion Orchestra, 15 percussioniste/i.
Stiamo lavorando alla produzione di un disco con entrambi i progetti che prevede il coinvolgimento di circa 40 musicisti e la partecipazione di alcuni ospiti!
Per farlo, abbiamo bisogno di voi.
Nello specifico, chiediamo il vostro contributo per realizzare:
UN EP DI 5 BRANI
Il nostro EP conterrà brani inediti e arrangiamenti originali di musiche del mondo.
I linguaggi musicali della tradizione e del folklore sono al centro della nostra ricerca da molti anni e in questo progetto le melodie, i ritmi e i timbri di strumenti differenti convivranno in un’operazione di sincretismo musicale.
UN VIDEOCLIP
Abbiamo auto-prodotto il nostro primo brano e girato un videoclip con professionisti che hanno messo a disposizione le loro competenze per sostenere il progetto. Per il prossimo videoclip abbiamo un sogno grande e vorremmo offrire il giusto compenso agli artisti che se ne occuperanno.
LA NOSTRA MISSION
Vogliamo rendervi parte fondamentale del nostro brulicare di idee, del nostro incessante bisogno di creare e raccontarvi che cosa può scaturire da una necessità interiore tanto potente.
Attraverso un processo che parte dalla ricerca, dall’incontro con la diversità - individuale e culturale - dal rispetto dell’identità e delle peculiarità, cerchiamo un linguaggio inedito, un’originalità espressiva che coinvolga tutti i livelli: musica, spazio, incontro.
Un’operazione sincretica, che non solo sfuma i confini, ma genera anche un’estetica nuova, sia a livello interpretativo che strutturale.
Lavorare a un progetto comune è inoltre uno stimolo quotidiano che, oltre a contrastare l’isolamento e le difficoltà di questo momento storico e sociale, ci offre la possibilità di proiettarci in un futuro che immaginiamo di nuovo sul palcoscenico!
Chi sostiene il nostro progetto ha diritto a una ricompensa!
Con un contributo minimo di 20€ riceverete:
Terminato il progetto e prodotto il disco vi manderemo tutte le indicazioni per scaricare i file digitali.
Per chi ci sosterrà con cifre più importanti abbiamo immaginato molte altre interessanti ricompense!
Ad esempio, potrete diventare protagonisti di un’iniziativa ecologica adottando un albero. Ci appoggeremo a una realtà esterna che si occuperà concretamente della nascita di una foresta - che prenderà il nome del progetto - e che ci terrà aggiornati sulla crescita dei nostri alberi.
Potrete avere anche l’occasione di assistere a una nostra prova, un’esperienza unica per scoprire da vicino come si prepara uno spettacolo e quali sono le dinamiche di una numerosa orchestra.
Se donerete 100€ avrete la possibilità di prendere una lezione individuale di canto con Mila o di percussioni con Luca, oppure di ricevere le partiture degli arrangiamenti originalidel coro e della ritmica.
Ai sostenitori particolarmente generosi, ricompense davvero super!
La Carimbò ha, infatti, introdotto nel suo set gli strumenti artigianali realizzati a mano da Luca Canali: le Congas/Cajon.
Si tratta di un particolare strumento in legno con una timbrica unica.
È possibile ricevere lo strumento singolo o il set completo composto da tre unitàcon il logo originale Carimbò.
Se avete uno spazio o vi occupate di organizzare eventi, potrete ingaggiarci per un concerto. Diamo la possibilità di prenotare la nostra performance attraverso una donazione che contemporaneamente sosterrà il progetto descritto fino a qui.
Il vostro sostegno è davvero fondamentale.
Per noi sarà il segnale di una partecipazione attiva e del bisogno comune di risvegliare e proteggere l’arte, la cultura e chi ne è artefice.
Ci sostenete?
Commenti (20)