Una campagna di
LUCIANO SARTIRANAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Da molto tempo i gatti hanno acconsentito - bontà loro! - a vivere con noi. E da allora ciò è fonte di emozione, curiosità, stupore... e tante cose da ricordare.
Questo nostro libro di racconti vuole appunto narrare e celebrare l’essere vivente più bello, conturbante, ironico e significativo del pianeta e della storia. L'autentico ornamento del mondo!
Vogliamo inoltre raccogliere fondi a favore di Il Gatto Nero Onlus, con sede a Reggio Calabria, impegnata da quindici anni nella cura delle colonie feline (ben 17), nel'assistenza immediata, le adozioni, le campagne di sterilizzazione, il contrasto al randagismo. Soprattutto: nell’educazione a un corretto, rispettoso, affettuoso rapporto fra felini e umani.
Per ogni copia venduta 1,50 euro da parte degli autori più 1,50 euro da parte dell’editore vanno al Gatto Nero – http://www.ilgattonero-onlus.it/
Da oggi al 14 maggio puoi pre-acquistare il libro. Godrai delle spese di spedizione gratuite e della possibilità di avere tre copie a 25,00 euro invece che 30,00. Contribuendo in pole position a un progetto coraggioso come Il Gatto Nero…!
Qui puoi leggere dei brani in anteprima: http://edizionidelgattaccio.it/le-collane/teoria-e-pratica-del-gatto-contemporaneo/
NB: Tutti coloro che prenotano il libro lo riceveranno anche se la quota indicata di 200 preacquisti non verrà raggiunta.
Commenti (7)