Una campagna di
Francesco SotgiuContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti! Siamo Francesco, Aissa, Matteo, Tommaso e Delia e ci chiamiamo THE BEAT BROTHERS, una band composta da giovani appassionati di musica che hanno deciso di fare della loro passione qualcosa di vero. Siamo tutti quattordicenni e abbiamo già iniziato a pubblicare la nostra musica su YouTube, dove potete trovarci con il nostro nome (@thebeatbrothers).
Aissa - cantante
Tommaso - batteria
Delia - chitarra
Matteo - basso
Francesco - tecnico audio e video
Come molti musicisti emergenti, stiamo cercando di fare il nostro ingresso nel mondo della musica, ma sappiamo che questo non è facile senza il sostegno di persone come voi. Donare dei soldi alla nostra band sarebbe un modo fantastico per aiutarci a realizzare i nostri sogni e a fare la nostra musica arrivare alle orecchie di un pubblico più vasto.
Con le vostre donazioni, potremmo migliorare la qualità delle nostre registrazioni e acquistare nuovi strumenti per migliorare il nostro suono. Potremmo anche avere la possibilità di esibirci in spettacoli dal vivo, che è uno dei nostri obiettivi più grandi come band.
Siamo impegnati a creare musica che ispiri, che emozioni e che faccia muovere le persone. Donando alla nostra band, ci dareste la possibilità di continuare a fare ciò che amiamo.
Vi ringraziamo per la vostra attenzione e per il sostegno che potrete darci.
Grazie mille!
Commenti (8)