Una campagna di
Salvatore MancaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI CROWFOUNDING “produzionidalbasso”
“Jean ha un legame cosmico e viscerale con la natura, il richiamo ad essa come fonte della vita.
Il suo è un gesto d'amore verso la natura sfruttata, violentata e inaridita dall'uomo "civilizzato"; è a lei che il protagonista dedica un intera esistenza con umiltà e trasporto.
Consumismo, comodità e materialismo spengono l'amore per la vita sostituendolo come merce di scambio.
La nostra condizione umana è senza speranza, siamo diventati incapaci di comunicare in modo diretto, di manifestare liberamente le nostre emozioni, non abbiamo altro da fare che attendere la morte nella brama del benessere. Jean no: Jean, guidato dalla sua musa ispiratrice, senza egoismo e aspettative, pianta semi di Quercia, ghiande, alberi... dove prima non c’era nulla, solo per amore...”
Un film ideato e diretto dal regista Salvatore Manca con la produzione dell’Associazione culturale Mater-ia e con la voce narrante di Alessandro Pala Griesche, “The man of trees” è patrocinato dai Comuni di Sassari, Ploaghe, Tempio, Luras, Ossi, Giave, Scano di Montiferro, Neoneli e dalla Provincia di Sassari e gode del sostegno della Fondazione Banco di Sardegna e la partnership della Sardegna Film Commission.
Al progetto hanno aderito WWF Italia, Molineddu, Moviment’Arti, Lips Cult Lega Italiana Poetry Slam e Amerindia.
Del cast fanno parte Bruno Petretto, Giovanni Salis, Matilda Deidda e la coreografa e produttrice Daniela Tamponi.
La colonna sonora è a cura della violoncellista Daniela Savoldi, della cantante Dalila Kayros, della pianista Irma Toudjian, del musicista elettronico Arnaldo Pontis e del Coro Gabriel di Tempio.
Per contatti e informazioni:
mater-ia@tiscali.it - https://www.facebook.com/materia.materia
SOSTENITORE SEMPLICE > 5 euro
GHIANDA QUERCIA
In dono una piccola e preziosa ghianda – la vera protagonista del film “the man of trees” - da piantare ovunque si voglia e assistere così al miracolo della Vita vedendola crescere e trasformare in quercia nel tempo di circa 8 mesi.
SOSTENITORE BASE > 10 euro
GHIANDA QUERCIA + DVD FILM
Ricevi il film in DVD non appena avremo terminato la sua realizzazione e sarà proiettato ufficialmente.
SOSTENITORE SUPER > 20 euro
GHIANDA QUERCIA + DVD FILM + BORSA TELA
Oltre alla ghianda e al dvd riceverai in regalo anche una esclusiva borsa in tela con il logo del progetto cinematografico e ambientale “the man of trees”.
SOSTENITORE STRAORDINARIO > 50 euro
GHIANDA QUERCIA + DVD FILM + BORSA TELA + RNGRAZIAMENTO CREDITS (PER CHI ADERIRA' ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2018)
Oltre a “the man of trees" il film in dvd ottieni il tuo nome nei credits del film per diventare così parte della storia di questo progetto. N.B. L'inserimento nei titoli è valido solo per chi aderirà entro il 30 novembre 2018
SOSTENITORE STELLARE > 100 euro
GHIANDA QUERCIA + DVD BLU-RAY FILM + BORSA TELA + RNGRAZIAMENTO CREDITS (PER CHI ADERIRA' ENTRO IL 30 NOVEMBRE) + INVITO PRIMA PROIEZIONE
Oltre a tutte le ricompense e al film in alta definizione ottieni l'invito alla “prima” proiezione con un posto esclusivo.
SOSTENITORE MITICO > 500 euro
VIVI UNA GIORNATA DA THE MAN OF TREES
Per i sostenitori mitici in esclusiva una giornata insieme ai protagonisti del film “the man of trees” nell’incantevole scenario della vallata di Molineddu, all’interno del “giardino dell’arte” realizzato con pazienza e passione negli anni da Bruno Petretto, il protagonista della pellicola. Un luogo meraviglioso - recentemente istituito Parco Naturale deIl'Arte e della Cultura - in cui sono state realizzate alcune delle scene del film e dove da anni si tiene la mostra di arte contemporanea a cielo aperto “Arte, Evento, Creazione” che ha dato vita al museo a cielo aperto che è oggi la tenuta Molineddu con totem, meridiane e altre installazioni che abbelliscono il giardino in modo ora temporaneo, ora permanente.
ALTRI MODI PER AIUTARCI:
Se in questo momento non potete darci una mano attraverso una piccola donazione, potete aiutarci nei modi seguenti:
- Condividete questa campagna di produzionidalbasso tramite facebook, twitter e altri social media.
- Mandate email o messaggi ad amici e familiari e chiunque possa essere interessato a supportare un progetto cinematografico e ambientale.
- Potete darci una mano anche proponendo una vostra collaborazione diretta (sponsor, partner, etc..) o mettendoci in contatto con persone o enti che potrebbero valorizzare e incrementare il nostro lavoro.
- In ogni caso, qualunque cosa vi venga in mente per divulgare e sostenere la nostra campagna di raccolta fondi e il nostro progetto cinematografico e ambientale.
Grazie!
Commenti (7)