Una campagna di
Andrea GuidoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
The Research Age è un'avventura sci-fi che combina un'eccitante storia con puzzles, esplorazione, sequenze platform e piccoli combattimenti contro piante malvagie. Puntiamo a lanciarlo su tutte le piattaforme di gioco mobile e non, in più lingue possibili.
TRAMA
Andrew lavora come tecnico presso un’azienda che vende e ricondiziona distributori automatici. La sua giornata di lavoro stava giungendo al termine quando riceve una chiamata di assistenza, da Harsh Town. Anche stasera farà tardi. Sembrava una serata anonima come tante, non lo era. Andrew scopre infatti che alla INPLANT si fa ricerca sull’ibridazione uomo/piante e che un’umanoide vuole schiavizzare l’umanità tramite una bibita. Un hard disk contenente tutte le prove raccolte da un pentito, è andato perso. La ricerca di Andrew inizia...
CARATTERISTICHE:
* Un universo fatto da grafica minimalista e monocromatica
* Grafica vettoriale
* Puzzles ed esplorazione, perfetta per giocatori occasionali ed anche veterani
* Sistema di comandi semplice e intuitivo
* Salvataggi automatici basati su check points
* Musica ed effetti che ricordano i b-movie anni 80 e 90
* Fatto in Italia da una persona appassionata (grazie ai vostri finanziamenti)
* Disponibile in Italiano e Inglese
Commenti (2)