Una campagna di
Dino PlasmatiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
1 - Per CONTINUARE a dare vita ad un'orchestra con un suo progetto culturale unico;
2 - Per ESSERE parte di un azionariato popolare che finanzia arte e cultura di qualità;
3 - Per DARE nuova linfa ai processi di creazione e produzione culturale.
The Untouchable Band è una little big band, formata da straordinari musicisti con grande esperienza alle spalle, attiva nel panorama della musica afro-americana e in generi cosiddetti trasversali. Il nome nasce dalla produzione del disco "1920"-Achille Lauro & The Untouchable Band (2020), a cui ha contribuito in maniera decisiva col suo suono tipicamente jazzy.
Il progetto discografico "Sammy'n'Action" nasce dalla grande stima e rispetto verso la grande musica composta e arrangiata dal musicista e arrangiatore per eccellenza del jazz mondiale, il maestro Sammy Nestico.
La musica di Nestico, i suoi arrangiamenti sono di grande bellezza e pongono la big band al centro della scrittura come unica risorsa di svariati suoni.
Il disco conterrà i brani e gli arrangiamenti più belli del maestro, eseguiti in maniera frizzante ed energica dall'Untouchable Band.
Il titolo "Sammy'n'Action" richiama l'azione viva del jazz di rigenerarsi in ogni formazione, in ogni ambiente, in ogni momento. La musica del nostro Nestico è sempre in Action, diretta al coinvolgimento dell'ascoltatore, richiamandolo ai suoni e alle atmosfere delle grandi orchestre di un tempo, che hanno segnato la storia di grandi artisti come Frank Sinatra, Quincy Jones, Duke Ellington, Count Basie e tanti altri.
In questo momento particolare del nostro vivere civile, non possiamo permetterci di fermare la Musica o l'Arte in generale. Continuiamo a PRODURRE CULTURA. In questa maniera non facciamo sentire il buio che ormai avvolge il mondo dello spettacolo odierno.
The Untouchable Band è formata da:
Dino Plasmati, chitarra e direzione d'orchestra
Michele Campobasso, piano
Nico Catacchio, contrabbasso
Vito Plasmati, batteria
Gianni Binetti, sax alto
Francesco Lomangino, sax tenore
Enzo Appella, sax baritono
Franco Angiulo, trombone
Antonio Pace, trombone
Tony Santoruvo, tromba
Marco Sinno, tromba
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (52)