Una campagna di
Giosuè CapuanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sono Giosuè Capuano e oggi vorrei presentarvi un progetto innovativo e che ha bisogno di un aiuto morale e soprattutto economico per essere portato avanti e per far si che a Marcianise si pongano le basi per qualcosa di unico!
Questo è il Threeab Fest - la festa del cinema, leggi qui di seguito tutte le informazioni:
IL PROGETTO
Grazie al patrocinio del comune di Marcianise (CE), il THREEAB SUMMER FEST mira a creare un evento culturale che abbia il suo fulcro in Cinema, Arte e le Nuove Tecnologie.
Il Threeab Summer Fest, inserito all’interno della cornice “Restate a Marcianise”, si sviluppa in tre serate dal 13 al 15 Luglio presso il Palazzo della Cultura del Monte dei Pegni in via Duomo.
L’obiettivo dell’evento è riuscire ad avvicinare i cittadini locali e di tutto il territorio campano, in particolare i giovani, al panorama culturale cinematografico ricco di tradizioni del passato, sperimentazioni del futuro e possibilità del presente. La forte motivazione che guida il progetto risiede nell’intenzione di far scoprire le potenzialità del mezzo cinematografico come forma di comunicazione, unione e passione. L’avanzamento tecnologico e la sua recente accessibilità permettono a una realtà cittadina come quella di Marcianise di poter creare e coltivare un’autentica curiosità che stimoli i suoi cittadini a promuovere la propria cultura e il proprio territorio anche nel campo cinematografico e delle nuove tecnologie. Tramite eventi mirati e una sensibilizzazione attiva, un piccolo centro abitativo come Marcianise, oggi può ambire a diventare protagonista nel panorama artistico e culturale, promuovendo e innovando l’alta qualità del suo territorio e dei suoi abitanti.
L’evento sarà quindi strutturato in laboratori, proiezioni, punti di ritrovo ed eventi musicali all’interno di una cornice ricreativa che ne consenta una comprensione universale e che renda le tre giornate un importante momento di ritrovo per la città e tutta la zona del casertano.
"Togheter everyone achieves more."
PROGRAMMA
Il Palazzo del Monte dei Pegni sarà pensato per una ripartizione in vari hotspot, che il pubblico potrà percorrere a suo piacimento, scegliendo tra diverse proposte.
In particolare lo spazio sarà diviso nel modo seguente:
"Togheter everyone achieves more."
P.s. Sentiti libero di contribuire nelle tue possibilità, l'offerta di 3 euro è il minimo imposto dalla piattaforma, ma se vuoi puoi fare anche un'offerta libera!
Commenti (0)