Una campagna di
Alfonso Del VecchioContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
L'idea è quella di realizzare una serie web di docufilm che contribuisca alla promozione, alla rivalutazione e al rilancio dell'immagine della Regione Campania, offrendo un punto di partenza per la creazione di itinerari turistici nelle località meno valorizzate.
Il progetto sarà destinato alla visione sul web tramite le principali piattaforme di video sharing (YouTube, Vimeo) e diffuso tramite i social network più diffusi (Facebook, Twitter, Instagram). Saranno diffusi tramite il sito www.alfonsodelvecchio.com i dettagli di ogni percorso, raggiungibili tramite l'apposita sezione #DiarioDiViaggio.
Un giovane ragazzo di venticinque anni riceve la chiamata di un personaggio misterioso che gli assegnerà il compito di raccontare tutte le bellezze della Campania. In modo ironico e autentico, il protagonista esplorerà e racconterà i luoghi più suggestivi e le mete più o meno conosciute della Regione Campania, entrando in profondo contatto con l'anima dei luoghi che, a mano a mano, visiterà. Racconterà i colori, i sapori, le tradizioni, le storie, con l'aiuto delle associazioni presenti sul territorio.
Ognuno di noi può impegnare una o più quote da 10 euro ciascuna per raggiungere la somma necessaria per la realizzazione del progetto. Non donerai la tua somma immediatamente: raggiunta la somma e una volta scaduto il tempo per la raccolta dei fondi, solo se sono state prenotate tutte le quote necessarie, Produzioni dal Basso invierà una comunicazione per avvertire tutti i sostenitori e invitarli al versamento della quota promessa, secondo le modalità indicate. Potrai donare in maniera sicura e trasparente tramite PayPal, con Bonifico Bancario oppure in contanti.
Il tuo contributo servirà per l'acquisto di una postazione dedicata per l'editing video dell'intera webserie.
Detto in maneira più semplice, un computer adatto al montaggio video.
Tutti coloro che sosterranno questo progetto saranno considerati a tutti gli effetti produttori della serie web e i loro nomi saranno presenti nei titoli di coda di ogni puntata.
ALLE IMPRESE, AZIENDE, COMITATI, ASSOCIAZIONI O ALTRO, OFFRIAMO:
5 quote: logo nei titoli di coda*
10 quote: logo nei titoli di coda* + banner in sovrimpressione** (una puntata)
20 quote: logo nei titoli di coda* + banner in sovrimpressione** (tutte le puntate)
50 quote: logo nei titoli di coda* + banner in sovrimpressione** (tutte le puntate) + realizzazione mini spot pubblicitario***
100 quote: sponsorizzazione ufficiale del progetto (per info: missionecampania1@gmail.com)
(* il logo nei titoli di coda sarà presente in ogni puntata)
(** il banner verrà inserito all'interno della/e puntata/e)
(*** per info: alfonsodelvecchio1@gmail.com)
Finanziando questo progetto, darai il tuo contributo personale alla mia, e nostra, Regione, una Regione spesso oggetto di critiche da parte dei mass-media tradizionali, una Regione devastata dagli appellativi inappropriati e dalle false immagini proposte e riproposte quotidianamente. La Regione Campania non è solo Terra dei Fuochi, criminalità organizzata, pizza e mandolino. Ho messo, metto e metterò tutto me stesso e tutta la mia passione per dimostrare che in Campania un futuro fatto di turismo è possibile, com'è possibile dare nuova vita a quelle realtà che, oggi, risultano in secondo piano.
Se non hai la possibilità di fare una donazione puoi aiutarci comunque condividendo questa campagna su Facebook, Twitter o altri social network, oppure inviando una e-mail a chiunque possa essere interessato a supportare questo progetto.
PRIMA PUNTATA DELLA SERIE WEB "TI MANDO A QUEL PAESE: MISSIONE CAMPANIA"
MissioneCampania #1: Parco Regionale del Matese - Ti mando a quel Paese
Commenti (2)