Una campagna di
Arianna DragoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tuttə, mi presento, sono Tigre!
Vivo una vita che non avrei mai immaginato. Fino a qualche mese fa, ero una cucciola randagia che vagava per le strade del Guatemala, malata e senza speranza. La vita non mi ha mai regalato niente, ma quando tutto sembrava perduto, sono arrivati due ragazzi straordinari. Mi hanno trovato, mi hanno curato, e grazie alla loro pazienza e amore, ho finalmente ripreso a vivere.
Adesso però è arrivato il momento di un altro cambiamento importante. I miei amici umani devono lasciare il Guatemala e non potranno più restare qui con me. Ma non voglio tornare nella strada e per questo ho trovato una nuova famiglia, una famiglia disposta a portarmi con sè in Colombia! Loro mi vogliono tanto bene, e io non vedo l'ora di iniziare una nuova vita con loro. Se riuscissi a realizzare il mio sogno, mi aspetta una casa accogliente, con un bel prato dove potrò correre e giocare liberamente. Non mancheranno mai cibo e, soprattutto, tanto amore. Sono pronti a darmi una vita serena e felice, e io non vedo l'ora di far parte della loro famiglia!
Per far sì che questo sogno diventi realtà, ho bisogno del vostro aiuto. Per poter viaggiare in sicurezza e in salute, c'è bisogno di due cose fondamentali: un certificato medico che attesta che sono sana e pronta per il viaggio (un certificato vaccinale che costa all’incirca 250 euro), il mio biglietto aereo per la Colombia (altri 250 euro), qualche vaccino mancante e il trasportino (100 euro all'incirca).
Purtroppo da poco ho trovato una famiglia pronta ad accogliermi e una veterinaria pronta a sostenermi e abbiamo poco tempo a disposizione prima che partano per la Colombia!
Ogni donazione, grande o piccola, è preziosa e contribuisce a rendere possibile questo viaggio verso una nuova vita. Grazie di cuore per il vostro supporto e per avermi dato una possibilità.
In alto la zampa,
Tigre 🐾
¡Hola a todos, me presento, soy Tigre!
Vivo una vida que nunca imaginé. Hasta hace unos meses, era una cachorrita callejera que vagaba por las calles de Guatemala, enferma y sin esperanza. La vida nunca me dio nada, pero cuando todo parecía perdido, llegaron dos personas extraordinarias. Me encontraron, me cuidaron, y gracias a su paciencia y amor, finalmente pude volver a vivir.
Ahora, sin embargo, ha llegado el momento de otro cambio importante. Mis amigos humanos deben dejar Guatemala y no podrán quedarse aquí conmigo. Pero no quiero volver a la calle, por lo que he encontrado una nueva familia, ¡una familia dispuesta a llevarme con ellos a Colombia! Ellos me quieren mucho, y yo estoy deseando comenzar una nueva vida con ellos. Si logro hacer realidad mi sueño, me espera una casa acogedora, con un bonito jardín donde podré correr y jugar libremente. Nunca me faltará comida y, sobre todo, mucho amor. Están listos para darme una vida tranquila y feliz, y yo no puedo esperar para ser parte de su familia.
Para hacer realidad este sueño, necesito su ayuda. Para poder viajar segura y saludable, hay dos cosas fundamentales que necesito: un certificado médico que demuestre que estoy sana y lista para el viaje (un certificado de vacunación que cuesta alrededor de 250 euros), mi billete de avión para Colombia (otros 250 euros), algunas vacunas faltantes y el transportín (aproximadamente 100 euros). Solo ahorita encontré una familia dispuesta a recibirme y una veterinaria dispuesta a apoyarme, ¡y tenemos poco tiempo antes de que se vayan para Colombia!
Cada donación, grande o pequeña, es valiosa y ayuda a hacer posible este viaje hacia una nueva vida. Muchas gracias de corazón por su apoyo y por darme una oportunidad.
¡Arriba la pata!
Tigre 🐾
Commenti (7)