Una campagna di
ANHIMAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La raccolta fondi è destinata alla stampa in vinile del nuovo lavoro della band Anhima, il loro sesto album dal titolo “Toccato dal Fuoco Redux”
Il disco in Vinile sarà in formato “doppio” per il numero dei brani, per garantire la qualità del sound e per il fatto che questo album ha degli aspetti particolarmente e liberamente creativi quindi intro, soli, special e lunghezza dei brani assolutamente privi di coercizioni commerciali. Inevitabilmente il costo del nostri disco sarà maggiore ma abbiamo pensato che comune sarebbe valsa la pena.
l progetto è nato dall'idea di riarrangiare e registrare nuovamente questo disco di successo del 1995 scelto dalla rivista Classic Rock come miglior album Rock Italiano degli anni '90.
Il disco è stato registrato con la partecipazione di molti ospiti importanti di quel periodo musicale, addirittura 18 artisti oltre agli Anhima ovviamente.
La produzione artistica è di Daniele Tarchiani e Leonardo Martera, mixaggio e mastering Fabrizio Simoncioni.
Registrato da Leo Martera e Alessandro Bagni agli studi Larione 10 di Sergio e Sandro Salaorni
A fine campagna tutti i partecipanti al Crowfonding verranno contattati personalmente per l'invio delle ricompense.
Commenti (23)