Una campagna di
Esquilino FC - AG Di DonatoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Dona al calcio vero!
Questa donazione serve a finanziare il Torneo delle Strade e l'annata sportiva della neonata ASD Esquilino FC.
La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, è un torneo di calcio gratuito per bambine e bambini tra i 5 e gli 11 anni, che si terrà durante i mesi di settembre e ottobre nel rione Esquilino di Roma, nel Parco Carlo Felice e nei Giardini di Piazza Vittorio.Oltre a dare l’opportunità a tutti i più piccoli di praticare questo bellissimo sport in compagnia degli amici, vogliamo riportare il calcio nei parchi e nei quartieri per e creare momenti di socialità e aggregazione per tutte le famiglie!
L’evento sarà organizzato da Esquilino Calcio, un'associazione sportiva dilettantistica appena creata, nata dall'Associazione Genitori Di Donato. Con poche risorse (non abbiamo un impianto sportivo dedicato) e molta energia promuovioviamo la pratica del calcio per i bambini delle scuole elementari e medie del rione Esquilino di Roma, quartiere multietnico e socialmente complesso. La scuola calcio conta più centinaio di iscritti e la sua sostenibilità si erge anche su iniziative di crowdfunding come questa.
Quindi… dona al calcio vero!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)