Una campagna di
andrea gabellaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Abbiamo realizzato un piccolo trailer per far capire di cosa si tratta realmente il nostro progetto, purtroppo durante la realizzazione non avevamo ancora trovato un team audio, quindi abbiamo avuto dei piccolo problemi. Durante le prossime settimane andremo a girare il cortometraggio, supportati da un team audio vero e proprio. Gireremo con un RED SCARLET e ZEISS CP2 PRIME. Link del cortometraggio: ( https://drive.google.com/open?id=0B_scvdY3elSEX0pYallxczZxN2c )
IL NOSTRO PROGETTO:
Una giovane e lucente ragazza di nome Alice , si trova a tu per tu con la sua vita, analizzandola e non capendo il perché dell’esistenza del male, perché non è tutto rosa e fiori? Il mondo è così bello ! ma la morte è l’antagonista di tutti noi.
SINOSSI
Siamo in italia (1979), Alice è una giovane ragazza di 26 anni, la vediamo posare in un bellissimo e immenso prato verde per un fotografo, forse diventare modella è un suo sogno ?
Alice è contenta di quello che sta facendo e di ciò che la circonda, la natura è immensa rispetto al sua posizione nel mondo.
Alice è assuefatta da tutto ciò che vede come un fiore, il sole e tanto altro, tutti questi elementi fanno nascere in alice un senso di bellezza che gli fa paragonare tutto ciò che la terra ci dona al bene della nostra vita.
Ma i flash della vita di questa giovane ragazza sono tutt’altro che belli e felici, e alice non capisce perché deve esistere il male? Perché la vita non può essere semplicemente felice?
CHI SIAMO ?
Mattia Silvestrini: Fin da piccolo appassionato al montaggio video, attraverso alcune amicizie strette gli è proposto di realizzare un videoclip, con un piccola e mediocre compatta si realizzò quest’ultimo, da qui più persone chiesero di realizzargli dei video per le loro canzoni, esperienza dopo esperienza iniziò a crescere la passione arrivando in tre anni a realizzare quasi 100 videoclip. Non avendo una vera e propria preparazione tecnica, si iscrive alla SAE Institute dove si avvicina soprattutto al ruolo di D.o.P .
Andrea Gabella, sono studente presso la SAE INSTITUTE di Milano. Nel corso della mia “carriera” ho avuto delle esperienze come freelance per privati ed aziende. Grazie alla SAE INSTITUTE ho partecipare a molti progetti extracurriculari nel campo del digital filmmaking.
Giulio ferraro : Studente presso SAE Institute Milano, per completare la mia formazione riguardo la fotografia applicata a livello cinematografico. Esperienza come Direttore alla Fotografia per un cortometraggio realizzato come progetto universitario 2 anni di esperienza in riprese e montaggio per farli locali del nord Italia. Alcune esperienza nella composizione di visual effect per led wall.
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Commenti (0)