Una campagna di
Fabio GimignaniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sta nascendo il mio nuovo romanzo. Un Thriller internazionale denso di azione e affondato nella politica europea come la lama di un coltello.
La trama è imprevedibile e si snoda attraverso colpi di scena inimmaginabili, ma rigorosamente realistici, fino a un epilogo che non potrà esimervi dall’esclamare quel “Nooo...” tipico di quando si posa un romanzo che si vorrebbe non finisse mai.
Io mi sto occupando di scriverlo al meglio delle mie possibilità... voi mi aiutate a dargli il risalto che merita? Non ve ne pentirete; è una promessa!
“Migliaia di ostaggi a cento metri di profondità e un pugno di uomini a deciderne la sorte.
L’Europa tenuta sotto scacco con la minaccia di un’ecatombe capace di generare un’eco mediatica devastante.
E il buio. Il buio che avvolge tutto come un sudario, trasformando ogni tentativo di reazione in una vera e propria missione suicida.
Ma quando sai di essere condannato, ogni rischio è accettabile e la Morte è il tuo nuovo compagno di gioco.”
Commenti (0)