Una campagna di
alessandro martorelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La situazione scaturita dalla pandemia del covid oltre a causare gravi tragedie umane, ha creato anche molti problemi in tutti i settori, compreso quello della cultura, dove operano le nostre associazioni, soprattutto quelle che non sono riconosciute dai fondi ministeriali.
Ma noi non abbiamo intenzione di fermarci.
Perché l’Arte deve continuare a vivere, e durante le difficoltà, la forza di andare avanti si vede nella capacità di adattamento.
Troppo spesso consideriamo l’Arte e gli Artisti come un bene secondario, a cui potremmo facilmente rinunciare. Ma questa situazione, invece, ha dimostrato che l’arte non può fermarsi, e che l’uomo non può farne assolutamente a meno. Provate per un attimo ad immaginare questo cupo periodo senza film, serie tv, musica, libri ecc. sarebbe stata un inferno.
E ora provate ad immaginare una vita intera senza queste discipline. Un incubo vero?
Per questo noi ripartiamo, e lo facciamo per tutti coloro che amano l’Arte in ogni sua forma e che ci supportano con la loro presenza, e per questo la nostra idea è quella di offrirvi
*(che verranno aperti al pubblico qualora ci siano le condizioni)
** (che si svolgerà dal 10 al 20 agosto 2021, qualora ci siano le condizioni)
Sappiamo che è un azzardo, che stiamo rischiando molto, ma come diceva Bertold Brecht:
"Chi combatte rischia di perdere, ma chi non combatte ha già perso."
Ma il rischio sarà minore se sarete con noi.
E in cambio del vostro supporto vi offriamo la cosa migliore che possediamo: l'Arte.
Perciò ricominciamo, perché insieme possiamo.
Perché noi non ci fermiamo.
Noi ci siamo.
E saremo lì ad aspettarvi a braccia aperte.
*in caso di ulteriori restrizioni governative, i prodotti acquistati saranno utilizzabili per manifestazioni e rassegne future.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (1)