Una campagna di
Rosy DCContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
E' sul web, poco meno di un anno fa, che ho iniziato a parlare dei problemi che riscontra la comunità LGBT+ in Italia. In questo anno ho capito che sono molto più radicati di quanto pensassi. Mi sono, allora, dedicata al cento per cento a questa causa perché ho capito quanto io fossi fortunata a vivere la mia omosessualità in maniera del tutto spensierata. In questi mesi si sono susseguiti diversi progetti (che potrete trovare sul mio canale youtube o sul mio profilo Instagram) adesso vorrei fare il salto di qualità, vorrei uscire dallo schermo e guardare le persone che mi seguono sui social negli occhi senza più filtri, tagli, solo con le nostre emozioni, le nostre paure, i nostri sorrisi.
Mi differenzio dalle altre figure LGBT italiane perché da sempre ho adottato l'idea di sconfiggere l'omofobia con il sorriso sulle labbra, facendo video ironici dove parlo dei cliché lesbo che vanno solo a confermare che noi donne siamo tutte uguali, lesbiche o etero che siano.
"Tutto su di me/noi" parte proprio dalla voglia di voler stabilire un contatto diretto con le persone che mi seguono, per questo vorrei poter girare le più grandi città italiane e poter portare in scena un mio spettacolo.
- La prima sarebbe una parte dedicata ai miei monologhi, sempre molto pungenti e politicamente scorretti ma con grandi messaggi.
- La seconda sarebbe un Q&A che permetterebbe le persone in sala di farmi qualsiasi tipo di domanda
- La terza parte sarebbe dedicata a NOI : abbracci, sorrisi e quant'altro.
Quello descritto sopra sarebbe solo "l'inizio" del mio progetto che vorrei diventasse poi un vero e proprio salotto dove ad ogni appuntamento ospiterei le maggiori figure LGBT+ della scena italiana che intervisterei nella seconda parte dello spettacolo. L'ultimo step sarebbe quello di poter registrare, tramite mezzi che ancora non possiedo, e poterlo diffondere anche sul web per chi troppo giovane o troppo lontano non potrà recarsi allo spettacolo, o per chi invece allo spettacolo c'era ma in un pomeriggio di solitudine sentirà l'esigenza di riguardare quel video e ricordarsi che quella volta nonostante la solitudine del cuore si è sentit* parte di qualcosa.
I fondi raccolti grazie a voi mi permetteranno di salire su quel palco e di acquistare il materiale per la registrazione, di regalare un sorriso e di infondere speranza a chi in questa società non ci crede più, a chi pensa che essere omosessuali sia una vergogna e di abbracciare chi a casa, purtroppo, non riceve un abbraccio perchè non accettati dai genitori o a chi, ancora, si sente sempre troppo solo e pensa che la sua diversità sia dettata dall'orientamento sessuale che non ha mai scelto.
Chiunque doni un importo minimo di 15€ avrà automaticamente accesso ad una data dello spettacolo, vi chiedo però di lasciare o un commento qui annunciando la vostra partecipazione, dopo aver fatto la donazione, o di scrivermi su uno dei miei social, così che io possa segnarvi nella lista dei partecipanti.
Grazie alle prime donazioni raccolte sono riuscita ad organizzare la prima data del mio spettacolo che si è svolta a Milano il 3 Marzo, la seconda tappa è in programma il 26 Maggio a Roma.
Commenti (14)