Una campagna di
Two Hours Ago I Fell in LoveContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Stiamo organizzando un festival di arte e performance in una ex colonia fascista sul mare ed abbiamo bisogno del tuo contributo per finanziare le artist3!
Two Hours Ago I Fell in Love è un festival che si terrà il 26-27-28 Agosto 2022 nella Colonia Novarese a Miramare, Rimini.
Partendo da una riflessione collettiva sulla possibilità di riuso dell’architettura fascista in risposta allo stato di abbandono della colonia, il nostro progetto cerca di aprire un dibattito sulle eredità fisiche e simboliche del fascismo nel nostro immaginario, in particolare sulla concezione contemporanea della donnə, dell'alterità e dell'amore.
Verranno invitate giovani artistə emergenti a confrontarsi col tema dell’amore e del fascismo da diversi punti di vista. Il progetto intende facilitare uno scambio tra artistə e cittadinanza locale che non si esaurisca con l’evento in sé, ma verrà approfondito ulteriormente attraverso talk e confronti online con ricercatrici e teoriche nazionali e internazionali.
COME INVESTIAMO I FONDI RACCOLTI IN QUESTA CAMPAGNA?
2'000 euro ci aiuteranno a:
Se riusciremo a raccogliere più fondi li useremo anche per:
CHI SIAMO?
Siamo Alice Minervini, Sveva Crisafulli e Ilaria Leonetti tre giovani artiste/curatrici. Dopo una formazione in arte contemporanea fra Londra e Milano abbiamo deciso di lavorare a un progetto artistico che ripercorra la storia italiana.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (4)