Una campagna di
servomutoTeatroContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Siamo la compagnia servomutoTeatro: un collettivo di attori, autori e registi.
Ogni nostro spettacolo nasce dalla ricerca e dalla sperimentazione di gruppo.
Per noi il teatro è un modo creativo di reagire alla realtà che ci circonda, alla nostra epoca.
E deve parlare alla nostra epoca. Per questo ci piace scrivere i nostri spettacoli.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto: stiamo lavorando al secondo capitolo di una trilogia di spettacoli iniziata con PhoebusKartellche si intitolerà Tycoons.Attraverso questa trilogia ci stiamo interrogando sul sistema economico in cui siamo ancora oggi immersi, sull'epoca in cui si è sviluppato così some lo conosciamo, e sulle conseguenze che tutto questo ha ancora oggi sulla nostra vita, e quindi...
Tycoons è ambientato all’inizio del novecento, l'epoca delle speculazioni bancarie e dei grandi miliardari come Andrew Carnegie, John Rockefeller e J.P. Morgan; uomini così potenti da influenzare l’esito delle elezioni, l’epoca della Borsa Valori e del mercato senza controllo, in cui giocando sui titoli ci si può arricchire senza misura; l’epoca delle rivolte sociali, degli anarchici e dei discorsi infiammati di Emma Goldman contro i corrotti.
E poi ancora: presidenti assassinati, crolli finanziari, indebitamenti, recessione, operai in piazza, crisi e Banche Centrali nuove di zecca!
Il Festival Kilowatt ha creduto nel progetto, mettendoci a disposizione una residenza artistica a Sansepolcro per le prove dello spettacolo, ma mancano ancora molte cose...
TYCOONS
Produzione servomutoTeatro
con il sostegno delCentro di Residenza della Toscana (Armunia Castiglioncello - CapoTrave/Kilowatt Sansepolcro)
drammaturgia e regiaMichele Segreto
con Roberto Marinelli, Michele Mariniello, Massimiliano Mastroeni, David Meden, Marco Rizzo, Marta Zito.
arrangiamento braniGiovanni Frison
movimenti sceniciSara Drago
disegno luci Martino Minzoni
---
TYCOONS | Video Crowdfunding
montaggio Michele Mariniello
stop motion Michele Segreto e Alessandra Faienza
disegni Alessandra Faienza
voce narrante Roberto Marinelli
e conMichele Mariniello, Michele Segreto, Sara Drago, Marco Rizzo, Tabata Monico
servomutoTeatro è sostenuto da:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (60)