Una campagna di
Diego SalettaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cosa succede ad un appassionato di snowboard, senza troppe possibilità economiche, senza seconda casa in montagna, quando a causa della chiusura degli impianti, non può sfogare la sua voglia di surfare? Beh si comincia a pensare a cose, a soluzioni, e arrivi al punto in cui decidi che "SI PUO' FARE!!!!!" cit. e cominci....
...allora cominci a disegnare sui fogli, poi passi al CAD e fai la lista della spesa, ferro, saldatrice, smerigliatrice, trapano punte.....e cominci a costruire e ti rendi conto che in realtà tutti potrebbero farlo, perchè la creazione è a un passo dal "NON CE LA POSSO FARE" oppure "Lo POSSO FARE SOLO QUELLI BRAVI".
COSA VOGLIO COSTRUIRE?
Un nuovo mezzo di trasporto elettrico, al pari di quello che potrebbe essere considerato un monopattino o uno skateboard, ma non è nessuno di questi due. Uno skateboard ha 4 ruote, la UAKABOARD ne ha 2, un monopattino ha un manubrio per manovrarlo, UAKABOARD si comanda spostando il proprio peso come su uno SNOWBOARD.
A CHI SI RIVOLGE?
Chi potrebbe volerlo usare... beh chiunque apprezzi un nuovo modo di muoversi, attivo, divertente e che permetta di apprezzare la stessa esperienza della surfata con lo SNOWBOARD.
CHI SONO IO?
Beh sono una persona normale come voi, con tanti sogni, che ha pensato che basta un pò di ingegno ed inventiva per realizzare una delle sue idee nate nella sua testa come quelle cose che solo un bambino può immaginare e pensare di realizzare.
Forse si sono un bambino intrappolato in un corpo da grande ;)
Se volete saperne di più cercatemi su Facebook o Linkdin, troverete tutte le info su di me.
Se non vi basta scrivetemi, risponderò a tutte le vostre domande.
COME USERO' I FONDI?
Il progetto ogno giorno presenta, richiede e fa nascere nuove idee da sperimentare per raggiungere un buon livello di funzionamento affidabilità e versitatilità del mezzo. I fondi serviranno per acquistare il materiale per poter realizzare tutte queste idee.
Piu avanti anche per la messa in produzione e chissà cos'altro.
NON ESCLUDO DELLE RICOMPENSE PER I DONATORI PIU AFFEZIONATI O GENEROSI.
Diciamo qualche cosa a proposito di UAKABOARD modello GENESY:
Ora il prototipo è pronto, ma le idee sono tante e la sperimentazione è d'obbligo, quindi chiedo il vostro aiuto per riuscire a dare continium al mio progetto personale, si perchè quando sarà finito e stabile penserò anche a brevettarlo e diventaro ricchissimo ;) ma per ora è solo un mio progetto personale.
COSA MANCA? bhe ammortizzare tutta la struttura non sarebbe male, renderla piu solida, standardizzare le componenti, renderlo sempre piu manovrabile, e molto altro, ho già in mente il modello RAPTOR.
A tutti quelli che mi supporteranno in qualsiasi modo, io già vi ringrazio, donate, condividete, seguite, le soprese non macnheranno.
Seguitemi, anche un like su youtube è ben accetto!
Ciao
Diego
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)