Una campagna di
Antonio PepeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Dopo il conseguimento del diploma in contrabbasso presso il Conservatorio di Reggio Calabria, Antonio Pepe ha arricchito la sua preparazione perfezionandosi in tecnica e linguaggio jazz con Massimo Moriconi; specializzandosi in “Arrangiamenti per big bands e improvvisazione”, presso il Conservatorio “S; Pietro a Maiella” di Napoli; e partecipando a vari premi e festivals di musica, tra cui il “Festival di Sanremo” e il“Premio Luigi Tenco”.
Numerosissimi, e di diversa formazione, gli artisti e i musicisti italiani e stranieri con i quali ha avuto l’onore di collaborare, da Pietro Condorelli a Tony Cercola, da Gianni Aterrano alla Nuova Compagnia di Canto Popolare di Mauriello, da Pietra Montecorvino a Alan Wurzburger, da Carlo Faiello a Antonio Maiello.
Il presente lavoro corona il suo sogno di contribuire dal mondo che gli è proprio, quello della musica e della religione buddista, a recare un messaggio di speranza alle giovani generazioni sempre più minacciate dalla piattezza e dal grigiore dei nostri giorni.
«Quando ho iniziato a scrivere per questo cd - Uccello Kankucho - nel mio piccolo, ho sempre pensato cosa potessi fare come musicista per il bene di questo paese. Tutti litigano: non c'è più amore, dialogo, valori… il messaggio dei media è basato sulla superficialità…
Allora ho preso delle favole Buddiste con grandi valori, ho tirato fuori i testi ed ho composto della musica: questo è quello che posso fare in questo momento così caotico. L’opera sarà edita dalla Marotta&Cafiero grazie alle produzioni dal basso».
Antonio Pepe
Link dell'anteprima del progetto UCCELLO KANKUCHO libro + cd:
https://www.youtube.com/watch?v=CpYiITM3fUQ&feature=youtu.be
Commenti (7)