Una campagna di
DanyarContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
UKIYO è un cortometraggio che vede come protagonista Atos.
SINOSSI
Un uomo che vive la sua vita in un loop costante e meccanico. Senza uno scopo e al margine delle condizioni umane, troppo ignavo per prendere decisione il vortice della monotonia imposta dalla sua vita lo porterà alla decisione di togliersi la vita. Il destino offre a tutti una seconda chance di potere rialzare e ricominciare, Atos cosa deciderà di fare?
“Progettazione” https://app.milanote.com/1S6wMt1tofxp9P?p=qmRoYtwmzeN
“Soggetto”https://docs.google.com/document/d/1zpmTJw-2pfXl5CXdXh0UAbC9De_g7Wpqe3psVBeTB50/edit?usp=sharing
COSA VUOLE DIRE
Questo progetto che mi sta molto a cuore, ha il dovere e la voglia di parlare con lo spettatore e di urlare che vivere una vita prima di significato è lo spreco dell'essenza della vita, che ogni nostra azione corrisponde a una reazione tale e contraria, come il nostro Atos noi stessi abbiamo il dovere e la forza prendere atto e fare qualcosa per noi stessi prima di tutto
BUDGETING
I fondi raccolti da questa campagna serviranno principalmente per: Attrezzatura per riprese Location Oggetti di scena Permessi Rimborso per attori/troupe iscrizione festival Guadagno personale Ogni persona che deciderà di partecipare verrà ringraziata nei titoli di coda, arriveranno costantemente aggiornamenti sulla progressione del film tramite sito e Instagram personale
CHI SONO IO
Dopo avervi presentato il progetto, mi presento io. Sono Danyar (22) un aspirante studente filmaker di Milano che ha scoperto la settima arte da bambino, sentita questa vocazione, fin da subito ho sempre vissuto e parlato e respirando cinema h24 portando a termini progetti scolastici e non. Dal 2014 ho iniziato gli studi scolastici di cinema, finendo anche a fare esperienze su set cinematografici imparando sul campo cosa significa dare vita a un progetto da zero. 2024 è arrivato come una spinta per dare vita a un mio progetto. Nella vita ho un solo sogno e obiettivo fare del cinema la mia esistenza.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)