Una campagna di
Gloria Cappello TroleseContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Non è possibile non rimanere turbati dai recenti eventi che hanno colpito i territori del centro Italia.
Il sentimento corale che condividiamo in questi giorni è di innegabile volontà partecipativa.
Abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto.
Abbiamo creato un gruppo FB “Un modulo abitativo per i terremotati “ con l'intenzione di acquistare uno o più modulo abitativo per i terremotati.
Con la donazione di 20.00 euro, cifra considerevole ma non impossibile rinunciando magari ad una pizza, ad un profumo, ai caffè del mese, alle sigarette ..,potremmo donare una o più case alle famiglie colpite da questa calamità! Questo non risolverebbe è vero i problemi ma risolverebbe IL PROBLEMA per una o più famiglie che ora non hanno un tetto.
Se tutti facessimo quel passo per trasformare la partecipazione emotiva in concretezza, non assolvendoci con il solito alibi ...quante case potremmo donare ??!!!
Siamo in contatto con la Protezione Civile, unico referente per conoscere le procedure corrette per realizzare il Nostro Progetto, che ci ha indicato i nominativi di quattro delle Ditte che hanno fornito gli attuali moduli abitativi , ed è a loro che ci rivolgeremo per l'acquisto.
Ci sono molti limiti ed ostacoli che stiamo superando ma dev'essere chiaro a tutti che questo progetto ha come oggetto un AIUTO CONCRETO ed ove non fosse possibile acquistare moduli o roulotte come ci hanno suggerito i vari Comitati di Cittadini dei luoghi terremotati, sentiti i Sindaci acquisteremo beni di primaria necessità. Nessun denaro verrà dato a terzi.
Abbiamo scelto questa piattaforma per assicurare il massimo della trasparenza, ogni donazione verrà immediatamente inserita nel contattore e tutti potranno vedere l'andamento della campagna di raccolta. Il denaro non potrà essere prelevato se non al termine della campagna.
Ogni acquisto verrà effettuato con fattura che sarà resa pubblica affinchè ciascuno di noi possa consapevolmente conoscere che fine ha fatto il proprio contributo.
Quindi lanciamo questa sfida azzardata ma non impossibile....perche' non rimangano ancora una volta solo belle ed inutili parole...perché è un dovere!!!
Nominativi Ditte :
1. MAN srl Loreto
2. Dorica Legnami Castellani - Ancona
3. Michelangeli Legnami - Falconara Marittima
4. Imola Legno ( Imola)
Per qualsiasi altra informazioni contattare:
Gloria Cappello Trolese
tel +39 3477209137
email: gloriahat67@gmail.com
Commenti (53)