Una campagna di
ITASOLIDALEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Abbiamo contattato gli agenti ITAS dei territori colpiti che descrivono una situazione drammatica ed abbiamo chiesto loro di segnalarci dove indirizzare gli aiuti.
Lanciamo questa raccolta fondi e facciamo appello alla vostra generosita' per raccogliere le vostre donazioni per aiutare chi ha perso tutto. Puoi donare ora con bonifico o carta di credito.
ITASolidale nasce nel 2006 dall'idea di un gruppo di dipendenti di ITAS Mutua che decidono di sostenere insieme progetti di solidarieta' sociale. Per questo creano il "fondo per la solidarieta'" donando ogni mese una parte dello stipendio attraverso una trattenuta in busta paga e la Compagnia raddoppia quanto viene raccolto.
Dal 2012 di uniscono al progetto anche gli agenti, e nel 2020 Itasolidale diventa un'associazione del terzo settore. Tra le principali iniziative, oltre al fondo per la solidarieta', c'e' il bando "energie di comunita'" giunto alla terza edizione.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (12)