Una campagna di
Silvia Poletti (Gli amici di Silvia)ContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
«Questa è una raccolta fondi per sostenere la riabilitazione di Silvia Poletti. È promossa dai suoi amici ed è rivolta ai suoi amici. Sappiamo essere tanti. Chiediamo che Silvia possa tornare presto a far parte della sua comunità: quella della danza, in Italia e nel mondo. A condividere e a discutere, a ragionare insieme, anche a battagliare insieme per difendere la forza delle idee e delle passioni. Ci siamo quasi. Per questo il contributo di tutti è ora necessario. Un atto d’amore e di fiducia. Ognuno può finalmente fare la sua parte, come e meglio potrà. Ma ora. Nella mente e nel cuore, con le parole di Shakespeare: «quando più non t’amassi, il caos tornerebbe» (Otello, III, 3, 91-2).»
«This is a fundraiser to support the rehabilitation of Silvia Poletti. It is promoted by his friends and is addressed to his friends. We know there are many. We ask that Silvia can soon return to be part of her community: the one of dance, in Italy and around the world. To share and discuss, to think together, even to fight together to defend the strength of ideas and passions. It’s almost done. This is why everyone’s contribution is now necessary. An act of love and trust. Everyone can finally do something, as best they can. But now. In the minds and hearts, by Shakespeare’s words: «when I love thee not, chaos is come again» (Othello, III, 3, 91-2).»
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (20)