Una campagna di
Roberto RampiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Nessun pagamento anticipato online! Il budget è diviso in quote: puoi scegliere quante quote prenotare oppure la ricompensa (se prevista). Alla scadenza della campagna, se sono state prenotate tutte le quote, vieni contattato dall’autore del progetto per saldare le quote prenotate e ottenere la tua ricompensa.
Un originale e divertente Calendario da parete che, una volta usato, non si butta via... ma si gioca(!). 12 mesi tutti da giocare!!
Il mio Calendario (da me intitolato 'Il Giocoso Calendario di Nonno Dario 2016') da stampare in formato A3 orizzontale si comporrà di 12 fogli con riprodotti i 12 Mesi dell'anno, più la copertina e il retro (quest'ultimo riporterà gli accessori del gioco - pedine, dadi, gettoni - che, volendo, potrebbero essere ritagliati e composti per l'uso, nel caso non si possiedano già). I complessivi 14 fogli del Calendario potranno poi essere facilmente rilegati lungo il lato orizzontale superiore tramite una pratica spirale (che ne permetta anche l'esposizione).
Queste le tematiche legate ai giochi previste per ciascun mese del 2016: Gennaio: gioco basato su 'Il bel Danubio blu' di Strauss (eseguito durante il Concerto di Capodanno da Vienna) Febbraio: parodia carnevalesca iper-semplificata del più celebre gioco da tavolo di tutti i tempi (ha un nome che finisce in ...opoli)! Marzo: mese 'pasquale' (nel 2016 la Pasqua cade il 27 Marzo)... uova a volontà! Aprile: primi lavori di giardinaggio all'interno di un impegnativo... 'labirinto vegetale'! Maggio: un bel 'Giro d'Italia'... ma senza biciclette! Giugno: gioco ispirato agli Europei di Calcio 2016 (che si svolgeranno in Francia). Luglio: gioco del tutto spaziale, poiché in questo mese è previsto l'arrivo della sonda spaziale 'Juno' su Giove, il gigante del Sistema Solare. Agosto: Olimpiadi 2016 (che si svolgeranno in Brasile). Settembre: ...e si ritorna a Scuola! Ottobre: caccia nel bosco ai prelibati funghi (porcini)! Novembre: giornate fredde e piovose: niente di meglio che riunirsi in famiglia e giocare a 'tombola'! Dicembre: mese dedicato alle feste natalizie e agli auguri... in attesa di un felice 2017!
Commenti (0)