Una campagna di
Pallacanestro Cooperativa BolognaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
PCB sta per Pallacanestro Cooperativa Bologna. Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze accomunati dalla passione per il basket e lo sport popolare in generale. Da circa cinque anni portiamo avanti un progetto di inclusione e socialità sul territorio bolognese che ha visto la nascita e lo sviluppo di scuole di basket, allenamenti, tornei di 3vs3 e campionati di 5vs5 itineranti. Tutto interamente gratuito, rigorosamente misto, senza arbitri e con la voglia di ripensare lo sport come occasione di socialità, di festa e di inclusione. Quest'anno progettiamo di trasferire una delle nostre attività, nello specifico la nostra scuola di basket popolare, a Riace nel caldissimo mese d'agosto. La volontà c'è, la partecipazione anche, ma mancano i canestri.
Per questo chiediamo il supporto di tutti e tutte: la raccolta fondi è finalizzata all'acquisto di due canestri da muro che possano rimanere a Riace anche dopo la nostra scuola di basket popolare. Ogni contributo sarà fondamentale al raggiungimento dell'obiettivo, ogni donazione sarà preziosa. E ovviamente, siete tutt* invitat* a partecipare alle giornate si basket popolare a Bologna e a Riace.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (7)