Una campagna di
Chiara ValentinoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Gli Amici di Balto operano a Cerignola da piu' di 10 anni e la loro attività ha tolto dalle strade e dai canili piu' di 400 cani.
Lavoriamo a stretto contatto con la ASL locale per curare e reimmettere nel territorio tutti i randagi cencando di conferirgli una vita degna e libera. Con il lavoro delle sterilizzazioni facciamo campagna di sensibilizzazione per abbattere il randagismo. Fanno parte del nostro gruppo oltre a convinti e attivi animalisti, anche educatori cinofili che hanno portato esperienza e professionalità con il lavoro di recupero e reimmissione dei randagi.
Dal 2015 siamo responsabili del canile sotto sequestro del comune di Cerignola, un luogo infernale di sofferenza, atrocità e degrado e ci siamo posti l'obiettivo di lasciarlo il prima possibile.
Il comune di Cerignola ci ha affidato quasi un ettaro di terra dove sono già programmati i lavori per la costruzione di quello che chiamiamo Parco Rifugio.
Non un canile ma un posto di pace e libertà: una struttura dove i cani potranno vivere liberi, senza gabbie e in branco nel pieno rispetto, per quanto possibile, dei cicli vitali e delle tendenze comportamentali del cane.
I lavori al Parco Rifugio sono già iniziati. Appena terminati saranno spostati quasi un centinaio di cani in questo nuovo luogo ma ammettiamo che il nostro è un grande sogno.
Come sempre c'è bisogno di tanta forza e anche un supporto economico.
Noi riusciremo a fare tanto ma non tutto e per questo ti chiediamo un piccolo contributo che ci possa aiutare immensamente e possa farci realizzare la nostra idea.
Segui le istruzioni su questo portale per condividere e darci un aiuto.
Da tutto lo staff degli Amici di Balto:
.
Commenti (10)