Una campagna di
MICROFASE MUSIC SERVICEContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
UN FURTO NON FERMERA' LA MUSICA
MICROFASE MUSIC SERVICE, RACCOLTA FONDI PER FURTO
Il magazzino MICROFASE MUSIC SERVICE di Monasterolo di Savigliano, una realtà tutta piemontese che si occupa di allestimenti audio e luci per lo spettacolo è stato vittima di un pesantissimo furto.
Nella notte di Domenica 22 Maggio, alcuni ladri sono entrati e hanno rubato un’ingente quantità di materiale di grande valore, danneggiando la struttura, scardinando tutte le porte interne e scassinando l’ingresso blindato principale.
Oltre al danno strutturale c'è quello enorme della refurtiva sottratta:
IL DANNO AMMONTA AD ALMENO 60 MILA EURO.
Le principali vittime dell’effrazione sono le ditte:
Si tratta di fatto, della sottrazione non solo di materiale dal grande valore, ma anche di anni fatti di immensi sacrifici, per sostenere una realtà, quella dello Spettacolo e della Musica sempre più difficile e messa ai margini nel nostro paese. Un mondo già di per sé complicato, che è stato ulteriormente aggravato dalla difficile e lunga emergenza sanitaria che ci ha costretti a quasi tre anni di fermo totale.
Ci sentiamo forti dell'incredibile supporto e solidarietà collettiva che ci è arrivata sin dalle prime ore, che consideriamo un riconoscimento per andare avanti nel nostro lavoro, nel mondo dello Spettacolo e della Musica.
Ci aspettiamo poco dalle istituzioni, la stessa denuncia del furto è stata accolta come un mero atto burocratico.
Per rialzarci serve l’appoggio di tutti, per questo chiediamo alla nostra comunità di spettatori, artisti, musicisti, lavoratori dello spettacolo, dello show business, appassionati di musica e a tutti coloro che odiano le ingiustizie come questa, una mano concreta per reagire insieme e ricominciare subito e raccontare altra musica inTOURper l’Italia CON VOI e PER VOI.
Lista materiale rubato:
Commenti (3)