Una campagna di
NaturalMente EDU APSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Rispettare la natura significa anche rispettare la vita dei suoi abitanti che sia una farfalla, un istrice, una upupa o un cane.
Qualche giorno fa in aperta campagna, i nostri volontari hanno trovato in forte stato di abbandono un cucciolo, che per ora chiameremo "Piccolino".
Il primo pensiero è stato trovargli un riparo, dargli acqua e cibo e cercare di curarlo!
Il secondo pensiero è stato di non poterlo far rinchiudere in un canile. Si è pensato così di adottarlo e farlo diventare la mascotte della Associazione!
Piccolino ha bisogno di tutt* noi e voi! Portato dal veterinario di corsa, gli è stato diagnosticato una forma non comune di Rogna canina piuttosto evidente.
Piccolino è allegro, di buon appetito, giocherellone: aiuta Piccolino ad avere un futuro migliore e quando sarà guarito totalmente, se vorrai, potrai conoscerlo di persona e giocare con lui!
Oltre alle cure per Piccolino, grazie alla tua donazione organizzeremo degli incontri ad hoc sulla tutela degli animali e prevenzione del randagismo.
In questa pagina, ti aggiorneremo sulle spese veterinarie e sul suo stato di salute!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (3)