Una campagna di
Leonardo La PortaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il gelato è la mia vita, al gelato sono legati tantissimi ricordi di lavoro e di vita: incontri, premi, appuntamenti, piccoli attimi della nostra quotidianità, che viviamo con tutte le persone, dai bambini agli anziani, che passano da noi.
In tanti, nei giorni scorsi, subito dopo la notizia dell’incendio, mi hanno scritto, chiedendomi come si può aiutare.
Abbiamo una macchina esterna e tante gelaterie che ci ospitano nei loro laboratori per permetterci di continuare a produrre il nostro gelato.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (34)