Una campagna di
Società Generale di Mutuo Soccorso - Cinema Odeon Srl Impresa SocialeContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Realizzata la Nuova Sala LAMPERTICO nel 2021 (grazie anche alle campagne Un manifesto per l'Odeon 1 e 2), torniamo a proporvi le collezioni di locandine, le shopper Odeon e altri preziosissimi oggetti da collezione come ricompense per chi supporta con qualsiasi donazione il nostro progetto!
Il nostro prossimo obiettivo è il più importante perchè abbraccia il futuro del Cinema Odeon. Parliamo infatti della sala grande dove è previsto un intervento di completo rinnovo degli arredi (le nuove poltrone in primis), degli allestimenti (tendaggi, pavimento, illuminazione) e delle attrezzature (lo schermo, l'audio, le dotazioni per le conferenze), un impegno a cui lavoriamo da vari anni e che vogliamo concretizzare nel corso del 2024.
Questa campagna, che offre a tutti la partecipazione in cambio di ricompense irripetibili, sarà il primo mattone per dare l'avvio ai lavori già nella tarda primavera. Partiremo da un rinnovo dei servizi igienici e questa prima fase di campagna vorremmo ci permettesse di coprire i lavori di rifacimento della toilette femminile: può sembrare strano ma è una prima priorità da cui muovere!
Successivamente ci allergheremo agli interventi più importanti, con un piccolo sogno... ma è ancora presto per parlarvene. Restate in ascolto!!!
Bastano pochi e semplici passi per partecipare alla raccolta fondi:
Per donazioni che prevedono le locandine:
Scegli una o più LOCANDINE dal CATALOGO ONLINE
Annota i CODICI delle locandine che hai scelto
Torna su questa pagina ed effettua la tua DONAZIONE scegliendo la tua RICOMPENSA
Invia subito una mail all'indirizzo unmanifestoperlodeon@odeonline.it indicando il tuo Nome, Cognome, un contatto e i codici delle locandine scelte
Ti risponderemo presto per conferma con tutte le istruzioni per ritirare le locandine di persona
N.B. Aggiorneremo il catalogo il più frequente possibile perchè possiate scegliere solo fra le locandine realmente disponibili. Per vari film abbiamo più di una copia a disposizione. Il nostro consiglio è comunque quello di procedere prima possibile alla donazione e all'invio della mail per "prenotare" le locandine scelte - farà fede l'ordine di ricezione delle mail.
Esistono 5 catgorie di locandine che abbiamo selezionato secondo alcuni criteri:
CATEGORIA AA 33x70 - locandine nuove di palla
CATEGORIA A 33x70 - locandine in ottimo stato
CATEGORIA BIG 70x100 o 100x140 - grandi manifesti, ideali per la vostra parete cinematografica
CATEGORIA COLLECTION - vintage e introvabilissime, tutte passate per l'Odeon
LOCANDINE AUTOGRAFATE - sono pochissime e preziosissime... ve le presentiamo un po' per volta fra le ricompense in edizione limitata!
Sarà possibile ritirare le locandine tutti i giorni in orario di apertura del Cinema Odeon (lunedì - domenica dalle 16 alle 22) o presso gli uffici di Odeon e Società Generale di Mutuo Soccorso dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 (solo giorni lavorativi).
Per qualsiasi necessità o richiesta potete scrivere una mail all'indirizzo: unmanifestoperlodeon@odeonline.it
Non sono previste spedizioni. Per esigenze particolari, però, non esitate a scriverci!
Il Cinema Odeon è oggi la sala cinematografica dall’attività continuativa più longeva d’Italia avendo avviato le proiezioni fin dal 18 maggio 1907 senza mai interromperle fino ai giorni nostri, nemmeno durante le due guerre mondiali. In oltre 116 anni d’esercizio sono stati proiettati oltre 17˙000 film.
Commenti (6)