Una campagna di
Associazione Amici del Moyamoya OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
questo progetto, che ci sta molto a cuore, è in fase di studio avanzato in quanto abbiamo già individuato e fermato i locali da ristrutturare, adiacenti alla già esistente e sempre piena di ospiti CASA DI MONICA.
La nostra intenzione è quella di offrire un POSTO SICURO a chi deve fermarsi per pochi giorni, magari solamente 1 o 2 notti, per eseguire visite di controllo o esami che non richiedono delle lunghe permanenze, così da lasciare l'attuale CASA DI MONICA solo per le persone che necessitano di sostare più a lungo.
Ovviamente il problema principale è quello dei costi che dovremo sostenere per la realizzazione di questo luogo di accoglienza che sarebbe dotato di 3/4 spaziose camere doppie, ognuna con il proprio bagno, una grande cucina condivisa per poter essere autonomi ed indipendenti nella preparazione del cibo, un grandissimo terrazzo da poter utilizzare per momenti di aggregazione e relax se il clima lo permette.
Naturalmente sarà dotata anche di lavatrice, asciugatrice, climatizzazione e tutto quanto il necessario per offrire un soggiorno confortevole come in un hotel ma intimo come a casa propria.
Abbiamo un grande bisogno del vostro aiuto per mettere insieme tutti i mattoni che ci servono per realizzare questo grande sogno! Vogliamo aiutare tutti coloro che, in tutti questi anni di attività della nostra associazione, sono passati nella CASA DI MONICA attraversando i nostri cuori e cercando una soluzione concreta ai problemi che hanno dovuto affrontare per combattere la malattia di Moyamoya.
Vogliamo donare una casa temporanea a tutti quelli che verranno in futuro e che potranno contare su di noi almeno per l'aspetto logistico oltre che al conforto morale.
Fare un'elargizione liberale o una donazione alla nostra associazione, oltre che aiutarci nella nostra MISSION, regala speranza a tutti i nostri pazienti che si trovano in difficoltà, e non è da sottovalutare il fatto che offre vantaggi fiscali, nelle misure previste dalla legge, anche per importi elevati.
Se volete essere protagonisti di una storia a lieto fine, questo è il momento giusto. Se avete dei dubbi o delle domande da porci non esitate a contattarci telefonicamente o tramite il modulo che trovate nel nostro sito internet nella pagina dedicata:
https://www.amicidelmoyamoya.org/un-mattone-in-piu.html
Il ringraziamento più grande sarà quello di vedere un sorriso sul volto delle persone che aiuteremo insieme.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (0)