Una campagna di
Andrea MacchioniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Se siete giunti su questa pagina è perchè avete ascoltato l’ultimo episodio di Radio Hauz Khas quindi avrete già sentito tutta la spiegazione. Nel caso invece siate arrivate di qui per spam vari e non abbiate idea di chi io sia vi consiglio di cliccare il link sottostante e capirne un po’ di più.
https://www.spreaker.com/episode/18610700
In tutti i casi se siete qui è perchè state pensando di donare dei vostri soldini al sottoscritto. Per cosa?
Microfono Audio-Techinca ATR2100 USB. ( https://www.amazon.it/Audio-Technica-ATR2100-USB-microfono/dp/B004QJOZS4/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=ATR+2100+AUDIOTECNICA&qid=1563742351&s=gateway&sr=8-1-spell )
Perchè?
Vorrei che questa radio (la radio per cui devo ancora trovare un nome) intima, amatoriale, dove si raccontanto tante cose, dove vengono condivise emozioni, pensieri, visioni possa essere percepità non solo come “mia” ma anche un po’ “vostra” .
Mi piacerebbe quindi chiamarvi al rapporto, adunravi e lanciare una campagna di crowdfunding per finziare l’acquisto del microfono. Che povero direte voi... Per carità non gioco in borsa, ma grazie al cielo ho 90 euro da spendere in un microfono e tutto sarebbe molto più rapido e semplice ma meno.. umano diciamo, meno condiviso. E invece mi pacerebbe che lo fosse, anche in minima parte con tutti voi. Quindi se avete anche 30 centesimi che invece di spendere in goeleador volete regalare a me.. bhè.. sarebbe molto bello anche se l’unica ricompensa che vi posso promettere (oltre alla gloria eterna) è di ringraziarvi ufficialmente nel prossimo podcast e considerarvi come soci morali ufficiale di radio… ah cacchio ci manca ancora un nome….
Di base ci sono 80 ascoltatori per episodio, se ognuno di voi donasse anche solo un eurino stile tossico di Piazza Verdi tutto finirebbe in pochissimo tempo.
È un po’ una sfida, che voglio predermi e magari anche perderla ma chissà… vedremo…
Per il momento, Grazie.
Commenti (2)