Una campagna di
Sport EducatedContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
ATTENZIONE: Per essere ringraziati sui nostri canali social vi consigliamo di lasciare il vostri username nella sezione "commenti".
Il nostro documentario si svilupperà attorno alle storie di Martina e Davide, due atleti di pallavolo della nazionale italiana di Special Olympics.
Un'occasione unica per approfondire il significato che viene attribuito al concetto di "opportunità" nel mondo dello sport e, più in generale, nella vita. Attraverso il racconto del viaggio dei nostri protagonisti verso i Giochi Mondiali di Berlino 2023, cercheremo di capire cosa significhi essere in grado di "creare un’opportunità".
Ci concentreremo in particolare sull'importanza dello sport come mezzo per mettersi alla prova, confrontarsi e mostrare i propri talenti.
Special Olympics è la più grande organizzazione sportiva al mondo per bambini e adulti con disabilità intellettive e fisiche.
Esplorare e raccontare il percorso degli atleti, per valorizzare la storia e l'importanza di Special Olympics a livello nazionale, creando un potenziale format che potrà anche essere utilizzato per rappresentare altri sport di questa fantastica organizzazione in Italia e nel mondo.
Aumentare la consapevolezza su cosa significa per le persone essere in grado di "creare un'opportunità" e promuovere questi valori per renderli una componente fondamentale della vita sociale e culturale comune.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (14)