Una campagna di
Associazione Culturale PerformerContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'Associazione Culturale Performer, in procinto di diventare APS, si è formata dopo lo scioglimento della Compagnia Pro4, attiva al Teatro Oscar di Milano con la Produzione di Inediti dal 2015 grazie all'attrice, autrice e regista Ketty Capra, socia fondatrice di Pro4. La prima Produzione di Per4mer è NOI2, spettacolo selezionato Al Milano Off Festival 2019, scritto da ketty Capra con Tobia Rossi con la regia di Paola Giacometti. Seguono " Delitti e Psicofarmaci" di Ketty Capra "Quelle che piamente fanno cabaret" con Lucia Vasini e Cinzia Marseglia, "Un'ultima Notte?"scritto da ketty Capra e Ivan Colombo e la riedizione di " Lentamente ci uccidono", storico spettacolo scritto da Ketty Capra che ha avuto la partnership di Regione Lombardia e vinto dei bandi sia per il Municipio 4 che per il Municipio 7.
Dalla stagione 2022/23 Ketty Capra diventa Direttrice Artistica della Rassegna A Tutto Palco presso Il Politeatro di Milano, una Rassegna principalmente volta al "nuovo" e alla scoperta di nuovi talenti, che ha ottenuto il Patrocinio da Municipio 4 e Comune di Milano.
Abbiamo l’ambizione di produrre o portare in scena tutti gli anni degli inediti che raccontino, in forme diverse, il nostro tempo.
Con il tuo aiuto, possiamo proporre anche spettacoli gratuiti per i Residenti del nostro Municipio o di altri del Comuni di Milano, come abbiamo fatto nella precedente stagione per attirare un numerto maggiore di persone a Teatro.
Finora ci siamo sempre autoprodotti ma ora abbiamo bisogno anche di te, per dare sempre più luce al teatro attraverso la nostra Rassegna e includere un numero maggiore di spettacoli in cartellone.
Dal 21 ottobre 2023 al 23 marzo 2024, al Politeatro di Viale Lucania 18 a Milano, prenderà vita la seconda stagione della Rassegna Teatrale “A tutto Palco”, ricca di spunti per anima e mente.
Dei sei spettacoli in programma, tre sono inediti, di cui due prodotti dall’Associazione Culturale Performer. Dalla scorsa stagione, in intesa con la proprietà del Teatro e la nuova gestione, si è deciso di dare un nuovo volto alla sala che da qualche anno non aveva più una propria Identità.
Fare Teatro con bravi attori, bei testi ma senza grossi nomi in cartellone, non è facile.
Noi vogliamo dare opportunità anche a giovani attori, appena diplomati , come in 2 produzioni della scorsa stagione e nello spettacolo il Cuore, che debutterà il 2 dicembre.
Chiediamo il vostro aiuto perché reperire fondi da municipi e Comune, diventa sempre più difficile, se non impossibile.
Abbiamo ricompense interessanti e interattive da proporvi, anche un intrigante Invito a Cena con Delitto che possiamo portare direttamente a casa vostra.
21 Ottobre 2023 ore 21:00 -
LA COPPIA SCOPPIA
di Ketty Capra
Regia Paola Giacometti
Con Ketty Capra, Christian Kley
Voci Registrate di Pablo Flores Tores e Paola Giacometti
Andrea e Andrea , una coppia che ha lo stesso nome ma non lo stesso rapporto con la vita. Una commedia divertente che affronta gli stereotipi dei nostri tempi. Tra meditazioni, massaggi di coppia, lezioni di tango e un rubinetto che continua a perdere, i nostri eroi affrontano la prova più dura: la Terapia di Coppia, che li porterà verso un finale del tutto imprevisto.
biglietti 20 euro intero – 15 ridotto (under 25/over 65)
prenotazione alla mail: forperformer@gmail.com
biglietteria on line https://oooh.events/evento/la-coppia-scoppia-biglietti/
18 Novembre ore 21
CLICHE’
di Silvia Beillard
Con
Cinzia Brugnola
Regia S. Beillard
Eva è una donna ironica e acuta, che smantella la matrice fastidiosa e ripetitiva che da forma al Cliché, esprimendo liberamente la sua identità autentica. Riesce ad affrontare ridendo, i temi dello stereotipo femminile in un racconto che sta in bilico tra il dramma e la farsa. La parte musicale, originale e inedita, eseguita da un quartetto d’archi, crea un’atmosfera surreale, fuori dal tempo e accompagna la vita della protagonista, come una voce interna o un ricordo che la definisce.
biglietti 20 euro intero – 15 ridotto (under 25/over 65)
prenotazione alla mail: forperformer@gmail.com
2 Dicembre ore 21:00
di Isabella Capurso
Con Ketty Capra, Milena Conforti, Alice De Andrè, Christian Kley, Michele Marullo
Regia Ketty Capra
Attorno al letto di una madre malata terminale si svolgono le vicende di un nucleo familiare irrisolto. Paolo, irresponsabile e debosciato, compensa le ore che lo separano dalla perdita, mangiando e chattando per il tramite di identità fittizie. Adele, giovane donna ossessionata dal proprio aspetto e dalle pratiche esoteriche, è strenuamente impegnata nello sforzo di mettere ordine in tutte le cose, compreso l’imminente lutto. Il padre, cronicamente impreparato agli eventi, resiste a ogni evidenza. La nonna, donna d’altri tempi, fa da sfondo alle vicende di questa disaggregata famiglia dove, però, non tutto è perduto.
biglietti 20 euro intero – 15 ridotto (under 25/over 65)
prenotazione alla mail: forperformer@gmail.com
13 Gennaio 2024 ore 21:00
OSPITI
Di Angelo Longoni
Con Manila Barbati Andrea Bonati Francesco Campari
Regia Martino Palmisano
Ospiti è una commedia divertente, cinica ma anche romantica. I tre protagonisti, vivono l'amore come la più impegnativa delle loro attività, sia che lo inseguano, sia che lo sfuggano, sia che lo sminuiscano. Alla base dei loro comportamenti c'è la convinzione che, quando si è innamorati, ognuno dia contemporaneamente il meglio e il peggio di sé.
biglietti 20 euro intero – 15 ridotto (under 25/over 65)
prenotazione alla mail: forperformer@gmail.com
10 Febbraio 2024 ore 21:00
DIV-inedi Ketty Capra
Con Miranda Bevilacqua, Ketty Capra, Paola Giacometti, Christian Kley, Rita Russo, Valeria Scaglia.
Occupare un Teatro durante la pandemia per viverci è sembrato naturale a delle attrici che non avevano più soldi per pagare un affitto ma la convivenza con quattro Primedonne non è facile…Ne sanno qualcosa il povero Tommaso che cerca di aiutarle e la giornalista Pamela Gay, che vuole scrivere la loro storia.
Una commedia frizzante ed intrigante che racconta le difficoltà di sopravvivenza degli attori teatrali in un mondo che non sa tutelare la loro Arte.
biglietti 20 euro intero – 15 ridotto (under 25/over 65)
prenotazione alla mail: forperformer@gmail.com
23 Marzo 2024 - ore 21:00
LA Grasse Matinée
Di Renè De Obaldia
Con Elizabeth Annable Maria Carolina Nardino
Regia Elizabeth Annable
“La vita e la morte… che partita a nascondino! Cucu-sette!” - Artemisia
Due donne, Artemisia e Babeth, dialogano su se stesse, sul mondo, sull’amore, sul senso della vita e della morte, in un luogo insolito, un cimitero, perché Artemisia e Babeth sono… morte!
E con un linguaggio ricco e divertente, pieno di ritmo e humor, toccano uno dei temi fondamentali dell’esistenza: cosa c’è dopo la morte.
Leggerezza e profondità, vita e morte coesistono in una dimensione surreale dove solo il teatro può avventurarsi.
biglietti 20 euro intero – 15 ridotto (under 25/over 65)
prenotazione alla mail: forperformer@gmail.com
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Commenti (0)