oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

UN PASSO OLTRE - La vita, le sfide e un'amicizia oltre lo sport.

Una campagna di
Mattia Bello

Contatti

Una campagna di
Mattia Bello

UN PASSO OLTRE - La vita, le sfide e un'amicizia oltre lo sport.

Campagna terminata
  • Raccolti € 165,00
  • Sostenitori 6
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Donazione semplice  
  • Categoria Film & corti

Una campagna di 
Mattia Bello

Contatti

Il Progetto

“UN PASSO OLTRE” è un cortometraggio scritto da Zarina Ospanova che racconta la storia di Anita, una giovane ginnasta che riprenderà ad allenarsi dopo un lungo periodo di pausa causato da un trauma alla caviglia, affrontando sia le proprie difficoltà fisiche che psicologiche, nonché le problematiche relazionali con le sue compagne di squadra.

Durante i difficoltosi allenamenti, Anita incontrerà una ragazza in sedia a rotelle, Zoe, da questo incontro nascerà un rapporto davvero speciale e inaspettato.

Una storia che parla dell’amicizia, dell’aiuto reciproco e dell’amore per sé stessi e per gli altri.
Parla anche delle relazioni tra madre e figlia, maestra e allieve.
La storia affronta inoltre tematiche sociali come l'invidia, il bullismo e le spiacevoli dinamiche che spesso si creano all’interno di un gruppo di giovani.
Raccontando questa storia vorremmo incoraggiare lo spettatore a credere nelle proprie forze, il focus è soprattutto sulla forza delle donne,  uno stimolo per continuare a seguire i propri sogni e a non arrendersi mai.

CONTRIBUISCI E UNISCITI AL NOSTRO PROGETTO!

Il tuo prezioso contributo servitrà per migliorare la qualità del cortometraggio, i fondi raccolti verranno interamente utilizzati in fase di produzione per migliorare gli aspetti tecnici di strumentazione, riprese e promozione.
Il tuo coinvolgimento verrà ricompensato con l'inserimento del tuo NOME tra i CREDITS DEL FILM entrando a far parte del nostro team come PRODUTTORE ASSOCIATO.

RINGRAZIAMENTI SPECIALI

Polisportiva Primavera, Buttapietra - Verona

BIO ZARINA OSPANOVA

Zarina Ospanova è un’aspirante sceneggiatrice e regista originaria del Kazakistan, naturalizzata italiana.
Laureata in giurisprudenza, ha conseguito un Master in management a Grenoble, Francia.
Ha frequentato diversi corsi di recitazione sia teatrale che cinematografica e ha avuto un’esperienza come attrice nell’ambito teatrale per alcuni anni.  
Dopo aver seguito alcuni corsi di cinema presso Metfilm school a Londra, nel 2019 scrive e dirige il suo primo cortometraggio del titolo “One Night Stand”.
Rientrata in Italia, realizza i cortometraggi di produzione indipendente “Amore e bestemmie”, “Tutto Passa”, “Trust me” e alcuni video musicali per aspiranti artisti, in collaborazione con il giovane regista veronese Lorenzo Leonardi.
Dopo aver frequentato alcuni corsi di cinema tenuti dal regista veronese Diego Carli, inizia con lui una collaborazione che è sfociata nel progetto “Horror Bites”, nei cortometraggi “Two Sisters”, “Promessa” e nella docufiction “Cryptic”.


BIO MATTIA BELLO

Mattia Bello si è formato all'Istituto d'Arte Bruno Munari, lavorando successivamente nel web design, per poi dedicarsi dal 2011 alla grafica e alla fotografia per un noto brand di abbigliamento, dove ha avuto modo di sviluppare le sue competenze seguendo grandi fotografi e registi in diversi progetti in varie parti del mondo (Detroit, Manila, Islanda, New York, Parigi, Londra, Marocco, Irlanda, Scozia, Canarie e Isole Svalbard).

La sua costante ricerca di creatività ha dato vita ad una rete di collaborazioni nel ramo della musica e dell'intrattenimento, collaborando con autori italiani e americani, dal 2012 ad oggi ha realizzato oltre 70 videoclip musicali con svariati cantautori professionisti, band e cantanti emergenti.
Dopo alcune esperienze cinematografiche che lo hanno portato a collaborare su alcuni importanti set da Roma fino a New Orleans, il regista Valdobbiadenese, vincitore del prestigioso Premio Internazionale Vincenzo Crocitti 2020 Regista Emergente insieme al collaboratore Alessandro Andolfato, continua la produzione di videoclip, cortometraggi e lungometraggi.

BIO LORENZO CECI

Lorenzo Ceci è un compositore di Roma. Dopo aver conseguito il diploma triennale di Chitarra Jazz presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, prosegue gli studi seguendo il corso di Composizione di Musica per film e Sound Design presso l’IITM, Scuola internazionale di Comics e Accademia del Cinema Renoir. Nel 2018 conclude il Master di primo livello Sonic Arts in Film Scoring e Sound Design presso l’Università di Tor Vergata.
Tra il 2019 e 2020 lavora a  diversi cortometraggi, sia in collaborazione con il  Collettivo Buden, sia singolarmente.  Nel 2020 compone le musiche per la Web serie, disponibile su PrimeVideo, A.l.i.c.e  e  per il cortometraggio “Shero” di Claudio Casale, selezionato tra i cinque migliori cortometraggi ai David di Donatello 2021.

Commenti (0)

Per commentare devi fare

    Gallery