Una campagna di
Krzysztof CiepielaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Reduce da una brutale guerra civile durata dal 1991 al 2002, la Sierra Leone è oggi un Paese pacifico e relativamente stabile da un punto di vista politico, ma estremamente povero, dove tanti bambini lottano ogni giorno per sopravvivere in condizioni difficili e senza le cure necessarie.
Il tuo sostegno può fare la differenza.
Abbiamo intrapreso il percorso dell'adozione e solo così abbiamo toccato con mano e visto con i nostri occhi le condizioni igieniche e sanitarie nelle quali la popolazione vive.
Abbiamo conosciuto un istituto nelle aree rurali della Sierra Leone che oltre a sostenere e a far crescere i bambini, si occupa di aiutare l'intere comunità.
In occasione del primo viaggio, abbiamo potuto effettuare degli acquisti, prettamente beni di prima necessità (riso, latte in polvere, zucchero, sale, olio, cipolle, pomodoro, dado, pollo, pesce e delle medicine), ma con la tua donazione potremo acquistarne in quantità maggiore e aiutare concretamente molte persone.
Il nostro obiettivo è raccogliere almeno 2.000 euro per garantire loro un futuro migliore. Ogni euro conta.
Unisciti a noi per aiutare i bambini della Sierra Leone.
Dona ora per fare la differenza nella vita dei più piccoli.
Provvederemo personalmente agli acquisti in loco e pubblicheremo un resoconto di quanto acquistato con foto a testimonianza di quanto siamo riusciti a fare grazie al vostro prezioso aiuto
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (5)