Una campagna di
FATTORIA DI CHIARA E ARIANNA ONLUSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
La Fattoria di Chiara e Arianna Onlus ha la volontà di rinnovare le attrezzature del giardino per il gioco ludico e per attività di psicomotricità pensate anche per i bambini disabili.
Le attrezzature, tutte ecosostenibili al 100%, sono state valutate e selezionate insieme a tutti i collaboratori con l'intenzione di fare scelte interamente inclusive.
Gli 8 ettari della Fattoria ospitano il progetto di outdoor education "Bimbinatura", che offre la possibilità di imparare e giocare all'aperto, di immergersi nella natura insieme agli animali abitanti della Fattoria: asini, capre, pecore, galline, coniglietti...
I bambini possono giocare nella casa sull'albero, dedicarsi alla cura dell'orto e degli animali, respirare aria pulita in un setting incontaminato e bucolico, pur trovandosi a due passi dal centro della città.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (0)