Una campagna di
Fabio Florindo IzzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Questa è la storia di Nina, una cucciolotta dolcissima che qualcuno ha crudelmente abbandonato nel cuore della notte in strada lasciandola al suo destino a solo poco più di un mese di vita.
Per fortuna, questa tenerella, ha trovato qualcuno che l'ha portata via dalla strada, l'ha accolta e l'ha rassicurata dandole tanto amore e calore... Ma si sa, ciò non basta. Per garantirle una vita serena servono le cure mediche ed uno spazio all'aperto dove stare in tranquillità senza che nessuno possa farle del male.
Purtroppo, chi l'ha accolta, non ha grandi possibilità economiche e per tenerla ha bisogno di sostegno nelle spese veterinarie ma soprattutto di un aiuto nel recintare una parte dello spazio all'aperto che altrimenti non potrebbe accogliere la piccola. Si tratterebbe di costruire una recinzione sicura di qualche metro quadrato e di pavimentarne una parte quando capiterà che la piccolina dovrà stare qualche ora da sola...
Chi ci aiuta? L'ingrediente principale non manca, Nina riceve già tutto l'amore possibile e nonostante sia ancora traumatizzata e poco fiduciosa verso l'essere umano, da tantissimo amore anche lei.
Ogni tipo di aiuto è ben accetto! La mail c'è. Scrivetemi!
Commenti (5)