Una campagna di
Erbe di CampoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao mi chiamo Marco e dopo anni di vita definita "normale"... insieme alla mia famiglia ho intrapreso un percorso di decrescita e autoproduzione, lasciando un lavoro a tempo indeterminato dietro una scrivania per dedicarmi volontariamente ad una vita più lenta, semplice e sana, lontana dall'idea di arrivismo sociale.
Vogliamo acquistare un pezzo di terreno di circa 1200mq dove espandere le nostre coltivazioni ed installare un pollaio, inizialmente per l'autosostentamento famigliare, poi chissà cosa ci riserverà il futuro...al momento abbiamo solo un orticello e 8 quaglie.
Il nostro obbiettivo è anche, grazie a questa scelta, di insegnare ai nostri figli il rispetto per il tempo a noi concesso, per la natura e i suoi ritmi con la speranza di essere d'esempio per future generazioni che possano così essere sempre più ecoconsapevoli. Non possiamo sperare in un futuro migliore se non siamo noi stessi in prima persona a "partire dal basso" per cambiare anche le piccole cose.
Se anche tu condividi questa consapevolezza e vuoi aiutarci a realizzare questo progetto puoi farlo donando o semplicemente condividendolo. Qualsiasi cifra, anche piccola, aiuta.
Ogni aiuto sarà infinitamente gradito e rispettato. Se riusciremo a realizzare questo progetto anche grazie a te, creerò una targa in legno con incisi tutti i nomi delle persone che lo hanno reso possibile. La targa sarà poi appesa all'ingresso del terreno come monito, simbolo di gratitudine e rispetto. Qualunque cifra verrà raccolta sarà esclusivamente ed interamente investita solo in e per questo progetto che potrete anche seguire sui social nelle mie pagine ERBEDICAMPO su Instagram e Facebook (link nei contatti)
Grazie
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (1)