Una campagna di
Giacomo De SenaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Ciao a tutti,
Siamo qui per chiedere il vostro aiuto per l'acquisto di un trattorino per tagliare l'erba nel parco Paolino Avella di Nola.
Da anni, l’associazione Campo dei Fiori si occupa del Parco e delle tematiche riguardanti in particolare i minori nel rione GESCAL di Nola.
A volte riusciamo a raggiungere gli scopi prefissati altre volte no. Di sicuro in tutti questi anni non abbiamo fatto mancare mai il nostro costante impegno. In questo primo anno di gestione, abbiamo garantito la pulizia del Parco e contestualmente la realizzazione di diverse attività.
Nonostante gli atti di vandalismo subiti, restiamo determinati nel continuare il nostro lavoro per mantenere il Parco Paolino Avella di Nola un luogo sicuro e accogliente per tutti.
Fino ad oggi abbiamo garantito la falcitura dell’erba grazie all’utilizzo di due tosaerba che, tuttavia, non sono più in grado di coprire un’area di circa 7200 mq. Per questo motivo chiediamo un aiuto che possa consentirci di portare avanti al meglio il nostro impegno.
Ogni donazione, grande o piccola, conta e ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo. Potete effettuare la vostra donazione qui oppure contattandoci sulla pagina facebook dell'associazione campo dei fiori.
Indipendentemente da come andrà, Vi ringraziamo in anticipo per il sostegno che ci date. Insieme per rendere la nostra città un luogo migliore per tutti. Insieme Possiamo!
Associazione Campo dei Fiori.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (2)