Una campagna di
Krisztina Petra GaleazzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Cari Amici e Fratelli Scout,
come sapete, il nostro caro Tonino ci ha lasciato improvvisamente lo scorso 18 Novembre e non è facile per nessuno di noi colmare il vuoto di questa enorme perdita.
Per chi di voi conosceva Tonino, sa bene quanto fosse discreto e umile anche quando ci regalava grandi gesti di disponibilità e servizio.
Ci ha insegnato l’essenzialità dei gesti e l’umiltà delle nostre azioni.
Risulta quindi difficile trovare il giusto tono per formularvi la richiesta che alcuni di noi hanno deciso di avanzarvi.
Fra le molte preoccupazioni di Tonino (condivise sempre con Sara), come tutti i papà prima ancora che come scout, c’era l’impegno di garantire a Sua figlia una reale opportunità di realizzare il suo potenziale umano attraverso il completamento degli studi universitari.
Per questo motivo ci siamo affidati ad una iniziativa di raccolta fondi per chiedere a chi di voi volesse contribuire a realizzare questo suo sogno, di poterlo fare secondo le proprie possibilità in maniera anonima.
I fondi devoluti con questa campagna di raccolta saranno direttamente destinati al mantenimento delle necessità e degli studi di sua figlia.
Vi chiediamo di aderire con lo spirito di chi ricorda il suo grande carisma educativo, capace di trascinare i ragazzi in avventure entusiasmanti e di essere per loro guida e maestro di vita.
Questa borsa di studio speriamo possa mantenere viva la cosa più importante che ci ha lasciato ovvero la capacità di mantenere un profondo senso di comunità.
Buona Strada
Gli amici di una vita intera!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (2)