Una campagna di
Claudio PezzettaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Una campagna pubblicitaria fatta dai disoccupati per i disoccupati.
Una campagna pubblicitaria fatta dai disoccupati con l'obbiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle difficoltà sociali che la disoccupazione comporta.
Una campagna di affissioni di manifesti che con ironia mettano al centro del dibattito il lavoro e la difficoltà di vita che la sua mancanza comporta.
Una campagna pubblicitaria fatta dai disoccupati, finanziata dal basso senza il coinvolgimento di partiti o sindacati perchè rivoltà a loro per metterli difronte alle loro responsabilità, alle loro incongruenze ma sopratutto alla loro completa latitanza su di un tema di così fondamentale importanza.
Un primo passo per rendere i disoccupati visibili e farli uscire dalla condizione di trasparenza in cui sono stati obbligati.
Un tuo sostegno per chi non ha lavoro, per farlo visibile e soggetto sociale.
Commenti (0)