Una campagna di
La casa di Camillo ONLUSContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Molti si chiederanno il perché di questo nostro progetto, di questa iniziativa che potrebbe risultare “bizzarra”, la risposta è al quanto semplice…..
I nostri animali da compagnia, da affezione come spesso vengono definiti, per tutta lo loro vita al nostro fianco non hanno mai chiesto nulla se non amore incondizionato.
Che tu sia ricco o povero, bello o brutto, alto o basso, magro o grasso, a loro non importa, per loro sei importante TU!.
La nostra associazione nasce dall’amore di un gruppo di persone, provenienti da mondi lavorativi differenti che hanno come linea comune l’amore per gli animali, e per questo motivo abbiamo deciso di chiedere una mano a tutti voi.
Siamo riusciti (con immensa fatica credeteci) ad acquistare un piccolo appezzamento di terreno a Mercato San Severino in provincia di Salerno, per creare con il vostro aiuto un rifugio GRATUITO per tutti gli animali, e quando diciamo tutti intendiamo DAVVERO TUTTI.
Purtroppo questi nostri amici non sono eterni e arriverà, ahimè, il giorno dell’addio e noi non possiamo restare indifferenti, per tale motivo vorremmo creare all’interno di questo sito un cimitero per animali con annesso forno crematorio, accessibile anche a coloro che non hanno la possibilità di pagare.
Ringraziamo tutti quelli che ci sosterranno e quelli che già stanno credendo nel nostro progetto, un ringraziamento speciale va alla Bottega del Piacere che ci fornisce le ricompense, la cui piattaforma e-commerce (bygreen) trovate al link: https://bygreen.it/ . Ringraziamo anche Giardino Consulting per il sostegno dimostratoci.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (1)