Una campagna di
Associazione Africsid ODVContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
Immagina un luogo dove i bambini e le donne vittime di una guerra civile durata oltre dieci anni possano finalmente trovare sicurezza, cure mediche, istruzione e un futuro luminoso.
Questo luogo lo possiamo creare a Grafton una periferia di Freetown capitale della Sierra Leone, uno dei paesi più poveri dell'Africa.
Con il tuo aiuto, possiamo offrire una possibilità di guarigione e crescita a coloro che ne hanno più bisogno e che dopo oltre 20 anni dalla sua fine, soffrono ancora per le conseguenze della guerra.
Il nostro obiettivo è raccogliere 15.000 euro per completare la realizzazione di questo centro di accoglienza. Con questi fondi, potremo offrire un ambiente famigliare e sicuro per circa 30 bambini ed offrire servizi sanitari e scolastici di qualità al quartiere.
Oltre a garantire vitto, alloggio, vogliamo offrire assistenza medica e psicologica, specialmente agli ex-bambini soldato ed alle donne vittime di violenze, ed avviare programmi educativi per assicurare un cambiamento duraturo nella vita di queste persone.
La nostra proposta include la costruzione dell'edificio, l'acquisto di attrezzature didattiche e mediche, l'assunzione di personale qualificato.
Unisciti a noi in questa missione per creare un futuro migliore per i bambini e le donne vittime della
guerra civile in Sierra Leone.
Ogni donazione conta e ogni contributo ci permette di avvicinarci al nostro obiettivo.
Insieme possiamo fare la differenza. Dona ora e sii parte del cambiamento!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (2)