Una campagna di
Susanna PanegattiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il grande progetto prevede la ristrutturazione di una piccola casa galleggiante, uscita da un cantiere italiano nel 1976. Nata come imbarcazione da fiume, diventata una piccola casa per le vacanze. Il primo proprietario la usava per navigare sul fiume Po e trascorrere lunghe vacanze sull'acqua. Ma purtroppo poi la barca è stato lasciata in porto e poi abbandonata.
L'abbiamo trovata abbandonata in un prato: una bellezza decadente e stanca. Rimaniamo affascinati! E comincia l'avventura: chiediamo informazioni, cerchiamo e alla fine troviamo l'attuale proprietario. Dopo una breve trattativa la compriamo!
Vogliamo darle una nuova vita! Riportarla a navigare, ma rinnovata e con uno stile tutto nostro! Sogniamo di portarla sul lago di Como, dove viviamo: cercheremo di vivere sull'houseboat e affittarla ai numerosi turisti che sempre di più sono alla ricerca di un posto speciale in cui soggiornare a Como e sul lago.
Commenti (0)