Una campagna di
Francesco PiceniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Buongiorno a tutti!
Io sono Francesco ho 25 anni e sono un videomaker. Abito nel paese di Erbusco in provincia di Brescia.
Ho sempre avuto la passione per la FOTOGRAFIA e per i VIDEO e da qualche anno lavoro come libero professionista proprio in questo settore.
Ultimamente ho cominciato a lavorare sempre di più nel campo della moda e di conseguenza nella capitale italiana del fashion: Milano.
Ho deciso di girare questo piccolo video con la partecipazione di alcuni amici: Lorenzo nel ruolo del cliente e Federico come ladro improvvisato di automobili per raccontare in modo simpatico un'ipotetica situazione in cui mi sono trovato, a piedi con la mia Ford Fiesta.
Cosa succede quando si accende (SE si accende) una vecchia Ford Fiesta del 2003 con 350.000km, euro -30? Semplice, si stermina la flora e la fauna delle zone in cui si intende circolare e a ogni curva si rischia di fare un testa coda che nemmeno nei migliori inseguimenti di Hollywood riuscireste a vedere.
Solo con gli anni ho imparato a guidare questo “MEZZO” senza timore. Ho capito (a mie spese) che se mi fossi fatto vedere insicuro, l’auto sarebbe finita col piantarsi ovunque mi fossi trovato, indipendentemente che fossi in terza corsia in autostrada (sì, sono stato un folle a essermi avventurato fino in terza corsia con questo trabiccolo) sia che fossi stato su una stradina di campagna dimenticata da Dio.
Questo BOLIDE negli ultimi mesi ha cominciato a crearmi problemi (come se non ce ne fossero già abbastanza in questo periodo), infatti, ha scelto autonomamente che ogni due giorni deve prendersi una pausa.
Di conseguenza la macchina non mi garantisce la serenità e la tranquillità di poter accettare un incarico lontano da casa, senza avere la paura di non potermi recare sul luogo di lavoro la mattina stessa.
Per questo motivo nell’ultimo periodo mi sono dovuto LIMITARE ad accettare quei POCHI lavori che si trovavano nelle più immediate vicinanze.
Lavorando spesso a Milano, è poi insorto un nuovo problema. La città sta GIUSTAMENTE limitando sempre di più l’ingresso di queste automobili (meglio definite come PETROLIERE SU RUOTE) per diminuire l’inquinamento. Per questo motivo tra poco sarò costretto a rifiutare anche gli ultimi lavori rimasti.
Purtroppo non posso fare affidamento a mezzi pubblici siccome il mio lavoro mi richiede di trasportare attrezzatura varia ed eventuale, da un singolo zaino a diversi borsoni, valige, cavalletti, luci e chi più ne ha, più ne metta.
Per evitare ulteriori stragi di ecosistemi, per evitarmi coccoloni a ogni curva ma soprattutto per garantirmi un mezzo PIÚ ECOLOGICO e che mi faccia sentire sicuro ad accettare TUTTI I LAVORI, chiedo a VOI persone MAGNIFICHE di darmi una mano per poter acquistare una NUOVA AUTO.
Qualsiasi cifra decidiate di donare sappiate che per me vale tantissimo, specialmente in questo momento di crisi.
I Fondi che raccoglierò in questa campagna mi permetteranno l’acquisto di UN’AUTO USATA IN BUONE CONDIZIONI.
⦁ Nel caso NON si raggiungesse il budget prefissato, provvederò personalmente a integrare la somma mancante.
⦁ Nel caso invece si SUPERI la cifra prefissata cercherò (se la somma in eccedenza dovesse permetterlo) di acquistare una macchina NUOVA e non usata.
PER ESEMPIO:
Ovviamente ci sono io (Francesco) e poi Lorenzo.
LORENZO, 21 anni è l’amico che mi ha proposto di finanziare l’acquisto della mia futura (si spera) auto tramite questa campagna di crowdfunding.
Lorenzo, inoltre, mi ha anche prestato il suo CANALE YOUTUBE per caricare il video di presentazione o come dicono i pro il “pitch”. Sempre sul suo canale YouTube, a fine di OGNI suo video, per tutta la durata della campagna, troverete gli UPDATE di questa raccolta fondi.
NOTA IMPORTANTISSIMA!
A causa della spiacevole situazione che stiamo vivendo per via della pandemia vi chiedo gentilmente se le ricompese che comprendono un nostro incontro nel nostro studio possano essere posticipate in un periodo più sicuro, per tutti, magari verso la conclusione della campagna. Rimango comunque aperto a vostre eventuali richieste per effettuare i vari servizi quando preferite! Se le cose si mettono meglio sono disponibile per anticipare il prima possibile il tutto. Grazie! STAY SAFE! vi vogliamo bene <3
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (7)