Una campagna di
Matteo BassoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la somma con cui vuoi sostenere il progetto e il sistema di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. L’autore del progetto riceverà subito la tua donazione.
A Catania, Valeria e Alessandro, assieme ai loro figli Matteo ed Elena, hanno deciso di aprire le porte di casa, accogliendo Gibriel, uno dei tanti ragazzi stranieri arrivati in Sicila da minori non accompagnati. Per aiutarlo a completare il suo percorso, hanno bisogno di un piccolo sostegno.
Spiegare perché abbiamo voluto accogliere non è facile, ci sono cose che vengono fatte con la pancia, più che con la testa. Credo sia necessario restare umani in questo momento di grande crisi sociale. Gibriel è davvero un ragazzo che merita! Ha 18 anni ed è arrivato in Italia da minore solo. Desidera non solo trovare un lavoro, ma anche studiare, migliorare, crescere. Noi vorremmo sostenerlo in questo percorso, e avremmo bisogno di un piccolo supporto. Aiutaci a creare una piccola “borsa di studio” per lui, per formarsi e crescere culturalmente non basta solo la buona volontà purtroppo!
Valeria e Alessandro
Commenti (9)